salve
dal 1 dicembre dovrebbe essere uscita la Fit di Huawei a 149, come vi trovate?
ma è giusta la sezione?
Visualizzazione stampabile
salve
dal 1 dicembre dovrebbe essere uscita la Fit di Huawei a 149, come vi trovate?
ma è giusta la sezione?
Per la maggior parte, sì. È possibile utilizzare la maggior parte delle caratteristiche utili.
Ciao, l'ho vista alla Mondadori, carina, materiali non proprio ottimi. Però a quel prezzo opterei per un pebble
inviato da HUAWEI
Io ho acquistato un pebble time a 95€ nuovo su amazon, attendo che mi arrivi
inviato da HUAWEI
No, il pebble time è completamente impermeabile ed arriva a 30 metri. Io l'ho appena acquistato, non credo ci sia paragone con il fit anche perché il Huawei non è uno smartwatch, ma una fit band
Inviato da HTC One M9
Io l'ho acquistato su Amazon. Se anche lì non lo trovi, cerca sul sito ufficiale pebble ;)
Inviato da HTC One M9
Ciao ragazzi, voglio acquistare il mio primo smartwatch e ho deciso di ripiegare su un Pebble per via del schermo "tipo Kindle", per l'impermeabilità e per la durata della batteria. Adesso sono indeciso tra il Pebble time è il Pebble 2 SE (entrambi costano circa 100€ su Amazon). Ero deciso su Pebble time perché lo trovo più bello e ha il display a colori ma poi ho visto che esiste il Pebble 2 SE che è più recente(però ha lo schermo in bianco e nero). Qualcuno che ne capisce di più di Pebble potrebbe dirmi, schermo a colori a parte, quali sono le differenze tra i due modelli? Mi interessa sapere sopratutto cosa cambia a livello di funzioni