Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alhazred
Non è fallita, è stata acquistata da FitBit
In effetti è come dici tu, ma è una acquisizione a scopo di inglobamento, i dispositivi non saranno più in vendita e chi ne ha uno non riceverà aggiornamenti, quindi di fatto, dire che è fallita non è la parola corretta, ma chi si trova uno smartwatch non sarà contento.
-
Quote:
th3D0ct0r
In effetti è come dici tu, ma è una acquisizione a scopo di inglobamento, i dispositivi non saranno più in vendita e chi ne ha uno non riceverà aggiornamenti, quindi di fatto, dire che è fallita non è la parola corretta, ma chi si trova uno smartwatch non sarà contento.
Il fatto che non verranno aggiornati quelli esistenti è una notizia che hai letto da qualche parte? Mi pare strano che abbandonino di colpo tutto.
Per quanto riguarda i nuovi dispositivi ho letto anche io che non saranno messi in vendita, stanno già rimborsando quelli che avevano acquistato in prevendita la nuova serie.
-
Quote:
Alhazred
Il fatto che non verranno aggiornati quelli esistenti è una notizia che hai letto da qualche parte? Mi pare strano che abbandonino di colpo tutto.
Per quanto riguarda i nuovi dispositivi ho letto anche io che non saranno messi in vendita, stanno già rimborsando quelli che avevano acquistato in prevendita la nuova serie.
è arrivata per email a tutti i proprietari purtroppo, me compreso
-
Zenwatch 2 o altri?
Salve sto valutando l'acquisto di uno zenwatch 2. A parte le varie prestazioni, avendo Android Wear consente i comandi vocali con Google Now e, in particolare rispetto a Whatsapp, consente di ricevere i messaggi e dettare a voce le risposte. Esteticamente, però, non la classica forma tonda e poi non ha cardiofrequenzimetro nè GPS. Ho guardato altri smartwatch tra cui K9 G3. Qualcuno lo conosce o lo utilizza? Nonostante il K9 abbia Android 4.4 c'è un modo per arrivare agli stessi risultati dell'Android Wear e, quindi, fare e ricevere telefonate dallo smartwatch (senza installare la sim card dentro e quindi attraverso il numero dello smartphone) e soprattutto dettare i messaggi whatsapp, tramite Google now o in qualsiasi altro modo? Grazie.
-
ho il device da qualche giorno e devo dire che mi piace. è molto leggero.
noto qualche discrepanza all'inizio con il mio miband2 ma voglio usarlo ancora un pò per verificare i passi.
le funzioni sono tante, nel senso che comunque arrivano le notifiche dei messaggi e chiamate.
Insomma è un pò come il miband 2 ma con un design molto piu accattivante e uno schermo piu grande.
é resistente all'acqua, lo potete usare in doccia e in piscina.
No in mare ovviamente.
-
Quote:
gabecnc
ho il device da qualche giorno e devo dire che mi piace. è molto leggero.
noto qualche discrepanza all'inizio con il mio miband2 ma voglio usarlo ancora un pò per verificare i passi.
le funzioni sono tante, nel senso che comunque arrivano le notifiche dei messaggi e chiamate.
Insomma è un pò come il miband 2 ma con un design molto piu accattivante e uno schermo piu grande.
é resistente all'acqua, lo potete usare in doccia e in piscina.
No in mare ovviamente.
grazie!
si sono molto tentato, dove lhai preso ?
-
partecipo a un progetto speciale Huawei.
Però ti posso dire che il device è già in commercio nella versione cinturino e cassa nera.
Lo trovi nella grande distribuzione tipo centri media world e company o sui canali online.
Devo dire che è un buon prodotto. Sorprende molto la leggerezza. é molto piu leggero dei classici smartwatch e con lo schermo in bianco e nero lo vedi sempre anche giorno e notte consuma pochissima batteria. Hai tutte le notifiche che vuoi e se fai attività fisica tipo corsa, camminate o bici è un valido alleato.
-
Quote:
gabecnc
partecipo a un progetto speciale Huawei.
Però ti posso dire che il device è già in commercio nella versione cinturino e cassa nera.
Lo trovi nella grande distribuzione tipo centri media world e company o sui canali online.
Devo dire che è un buon prodotto. Sorprende molto la leggerezza. é molto piu leggero dei classici smartwatch e con lo schermo in bianco e nero lo vedi sempre anche giorno e notte consuma pochissima batteria. Hai tutte le notifiche che vuoi e se fai attività fisica tipo corsa, camminate o bici è un valido alleato.
si bravo faccio proprio bici e piscina...!
-
Quote:
floop
si bravo faccio proprio bici e piscina...!
in realtà la bici è gestita come attività specifica, quindi puoi tracciare anche il percorso tramite telefono.
la piscina in realtà non so dirti come calcoli il nuoto, io faccio acquagym quindi mi conta i passi che faccio in acqua.
però è comunque impermeabile.
-
purtroppo c'è poco da fare o prendi un Samsung gear 2 e tiri fuori 250 euro o tutto quello che sta sotto va a metà.. lo zenwatch forse è l'unico da valutare, però deve piacerti così com'è.
se no ce il pebble steel , design classico ma ha display e_ink , comunque sei sulle 130 euro sempre.. e scordati di avere funzioni fitness complete ..
gli smartwatch che vanno con la sim di solito possono essere usati come dici, si, basta trovare l applicativo che lo riconosce
ti consiglio di prendere un modello economico in ogni caso, se poi ti andrà a genio, valuti l'acquisto del gear2.. tranquillo, gli smartwatch usati si rivendono come il pane