Visualizzazione stampabile
-
Grazie Simotdi. E' un buon consiglio. Avevo letto che l'Android 4.4, montato ad esempio sul K9 G3, aveva Google Now integrato e quindi speravo che, attraverso il Play store, potessi scaricare le app necessarie, tipo whatsapp e le altre, e poi gestirle con i comandi vocali dettando anche i messaggi e tutto il resto. A questo punto, come suggerisci tu, prendo lo zenwatch 2 per vedere come mi trovo anche perchè ho letto che lo Zenwatch farà parte di quelli che saranno aggiornati a Android Wear 2.0 e quindi le possibilità man mano dovrebbero aumentare. Per rimediare alla mancanza del cardiofrequenzimetro, al limite, se proprio vedrò che è utile, più avanti prenderò un bracciale fitness e lo connetterò con lo smartwatch così potrò leggere la frequenza sullo zenwatch (a patto che si possa fare). Saluti
-
figurati..io ci sto dietro da quasi un anno, ma sono un caso patologico eheh ..tra figli , negozio in proprio.. poi appunto di android wear ne so poco.. più di una volta mi son sfuggiti zenwatch usati su ebay.. ottimo come usato, perlomeno ! per cui stai tranquillo non butti soldi . adesso mi son fissato sul pebble steel.. però si va sui 100 pure usato.. 6 7 giorni di autonomia.. sono tanti!
si il cardio ti da info sul sonno, cose così.. sono interessanti, nn solo per l'attività fisica
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopollon
Purtroppo un paio di recensioni del Fossil lo passano come deludente.
Ed anche il prezzo a cui è venduto non aiuta a pensare che possa essere un grade orologio.
Però è oggettivamente bello.
Io vorrei prendere uno Smartwatch che abbia come caratteristica principale la piena connettività per ricevere notifiche e chiamate, e sono meno interessato alla parte sport.
Ahimè.... sono un sedentario cronico...
Mi piace moltissimo, anche per il rapporto qualità prezzo, lo Huawei Watch classic, che, con l'ultimo aggiornamento permette anche di fare e ricevere chiamate.
Qualcuno ha esperienza, lo ha o lo ha avuto, e può raccontarmi che ne pensa ?
Altrimenti, suggerimenti di orologi simili allo stesso prezzo ?
Grazie.
Ti posso assicurare che il Huawei Watch è meraviglioso ce l'ho da 3 giorni è di un altro livello rispetto agli altri smartwatch credimi già solo la custodia stile Rolex dice tutto, certo come tutte le cose top hanno un prezzo alto...ma ne vale la pena
Ciao!
-
Cosa mi consigliate come smarthwatch con estetica da orologio (da abbinare con honor 6)?
-
ma esiste qualche smartwatch economico con android wear?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
ma esiste qualche smartwatch economico con android wear?
Il più economico è il Sony smartwatch 3.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Io credo che prenderò il Pebble 2 ma se preferisci lo schermo a colori vai sul pebble time, da quanto ho capito il software è uguale!
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
-
Smartwatch low cost
Ciao a tutti, sto cercando uno Smartwatch low cost dove sia possibile
consultare l'ora semplicemente muovendo il polso senza cliccare sullo schermo.
Conoscete qualche modello da indicarmi ?
-
Ciao, lo fanno tutti gli smsrtwatch cinesi da 10 a 50€, certo non aspettarti nulla di più, monitor pessimi e touch poco sensibile, materiali scadenti e nemici assoluti dell'acqua. Se fossi in te non ci spenderei nemmeno 1€
Inviato da Galaxy S7 Edge
-
Io ne ho avuti due e non lo faceva nessuno dei due, per il resto touch discreto, le notifiche arrivano, materiale così così.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13