Avete ricevuto il vostro G6?
Visualizzazione stampabile
Ho unito i vari thread sull'argomento CONFRONTI E CONSIGLI.
Proseguiamo qui .
Un saluto a tutti,
Ho un dubbio e non potendo provare perché non ho uno smartwatch chiedo aiuto a chi ha esperienza diretta.
Uno smartwatch con wifi può collegarsi a internet in maniera autonoma (senza accoppiamento a smartphone)?
Ovvero può lo smartwatch usare app che usano internet (es per chiamare web services o altri servizi per recuperare informazioni) sfruttando la connessione wifi es di casa o dell'ufficio?
Ho letto qualcosa ma non mi è chiaro, sembra che lo smartwatch possa usare il wifi solo per collegarsi allo smartphone, es se lo lasciamo a casa, per ricevere notifiche e usare le app del telefono.
Vorrei sviluppare un app per android wear e prima di investire in uno smartwatch vorrei sciogliere questo dubbio. Ho già sviluppato app per android e per una di queste vorrei fare la versione per wear, mi piacerebbe che possa essere autonoma anche senza avere smartphone.
Grazie a tutti
Ok, grazie ho visto le specifiche di NO.1 D5+
Questo smartwatch monta android 5.1 e permette di collegarsi autonomamente tramite wifi / 3G.
Quindi la differenza è il sistema operativo? Con android "full" si ha la connessione autonoma mentre con android "wear" no e occorre sempre l'accoppiamento ad uno smartphone?
Grazie ancora
Ho letto che i Pebble non sono più supportati dalla casa madre (è stata assorbita da un altra azienda) ,è vero ? Eppure i suoi prezzi non accennano a scendere .. Come sarebbe lecito aspettarsi .vedesi gli Smartwatch 2 della Sony castrati con kitkat che venivano venduti a 50 60 euro.
A questa cifra cosa consigliate ? Il bello sarebbe un pebble , ma non so appunto la situazione su supporto e compatibilità futura.
Io per ora ho provato un Davos con insuccesso. Faceva solo chiamate e audio degli mp3 nonostante abilitassi l'accesso al sistema (ho un p8 lite lollipop). Messaggi SMS, notifiche whatsapp nulla. Riportato indietro al venditore.
La Pebble è stata acquisita da Fitbit. Credo che quel marchio sparirà così fitbit sarà il più importante produttore di indossabili nei prossimi anni, non ti consiglio di comprarlo adesso.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Pebble (purtroppo) ormai non conviene più, non hai più nessun tipo di assistenza, anche quella di 2 anni per legge... Devi orientarti verso altre marche, però non saprei proprio cosa consigliarti, mi dispiace...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App