Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
vorrei acquistare uno smartwatch vi indico le mie esigenze cosi da consigliarmi il migliore qualità prezzo:
1) Prezzo dai 10 ai massimo 60 euro
2) Batteria circa 12h di attività
3) Sincronizzazione con il mio Honor per l'avviso di chiamate, e sopratutto messaggi whatapp.
4) Possibilità di inserire una SD per la riproduzione musicale
Come si denota i miei utilizzi sono per riproduzione musica (quindi me ne serve uno da buon audio) e che mi avvisi dei messaggi whatapp quando sono in moto, cosi da tenere il cellulare al sicuro e poter interagire con lo smartwatch.
A proposito di questo, vi faccio una domanda molto da noob (ma mi sono appena aperto a tale mondo), esiste la possibilità di ascoltare i messaggi audio inviati tramite whatapp e rispondere attraverso il watch?
Grazie per eventuali risposte, buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clangel
Buongiorno,
vorrei acquistare uno smartwatch vi indico le mie esigenze cosi da consigliarmi il migliore qualità prezzo:
1) Prezzo dai 10 ai massimo 60 euro
2) Batteria circa 12h di attività
3) Sincronizzazione con il mio Honor per l'avviso di chiamate, e sopratutto messaggi whatapp.
4) Possibilità di inserire una SD per la riproduzione musicale
Come si denota i miei utilizzi sono per riproduzione musica (quindi me ne serve uno da buon audio) e che mi avvisi dei messaggi whatapp quando sono in moto, cosi da tenere il cellulare al sicuro e poter interagire con lo smartwatch.
A proposito di questo, vi faccio una domanda molto da noob (ma mi sono appena aperto a tale mondo), esiste la possibilità di ascoltare i messaggi audio inviati tramite whatapp e rispondere attraverso il watch?
Grazie per eventuali risposte, buona giornata.
Diciamo che in moto per il semplice ascolto audio ti conviene usare lo smartphone abbinato ad un auricolare BT.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno e grazie della risposta,
certo con l'auricolare BT posso ascoltare in moto ma non riuscirei a gestire le notifiche whatapp sia come msg che come note vocali, ecco perchè pensavo ad uno smartwatch.
Ho letto che ne esistono alcuni che permettono l'invio di messaggi vocali però mi sa sfruttando la modalità di scrittura con la voce, non proprio note vocali.
Avete qualche nome sul quale posso informarmi?
Grazie
-
ciao a tutti, mi serve una dritta al volo
smartwatch che legga pdf o immagini (meglio pdf) installati localmente o su sd card, che sia indipendente dal telefono.
c'è qualcosa di economico?
-
Quote:
rgr
ciao a tutti, mi serve una dritta al volo
smartwatch che legga pdf o immagini (meglio pdf) installati localmente o su sd card, che sia indipendente dal telefono.
c'è qualcosa di economico?
È la nuova frontiera dei bigliettini per copiare?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
È la nuova frontiera dei bigliettini per copiare?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho pensato la stessa cosa :)
si sono evoluti lol
-
Innanzitutto buongiorno.
No, mi serve in ambito industriale, vedo di descrivere una situazione tipo.
Tuta, guanti anti infortunistica, con una mano tengo una pinza amperometrica, con l'altra devo connettere un cavo a una scatola di derivazione ma non ricordo a quale, poso il cavo, con un singolo dito navigo e becco il pdf con lo schema, il tutto senza poggiare la pinza amperometrica o cmq usare la mano sinistra.
Questo è un piccolo esempio, ne posso fare altri se servono ad avere un consiglio più idoneo.
-
Quote:
rgr
Innanzitutto buongiorno.
Tuta, guanti anti infortunistica, con una mano tengo una pinza amperometrica, con l'altra devo connettere un cavo a una scatola di derivazione ma non ricordo a quale, poso il cavo, con un singolo dito navigo e becco il pdf con lo schema, il tutto senza poggiare la pinza amperometrica o cmq usare la mano sinistra.
Questo è un piccolo esempio, ne posso fare altri se servono ad avere un consiglio più idoneo.
economici cosa intendi ?
ci sono orologi a 100 euro che sono praticamente dei cellulari e fanno di tutto.
-
Beh, il meno possibile, lo userei solo per questo in pratica.
-
Quote:
rgr
Innanzitutto buongiorno.
La prima difficoltà ritengo sia nella risoluzione degli schermi: un PDF, ammesso che sia elaborabile da uno smartwatch, potrà essere riprodotto sullo schermo in modo fruibile?
Da non possessore non ti so rispondere, ma ti lancio un'alternativa:
Esistono accessori porta cellulari da braccio ad uso fitness o, appunto, per queste applicazioni.