Visualizzazione stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=j1njS6h1Hj0 qui sembra girare decentemente...mica sapete che smartwatch è quello?
Guarda, le norme sono abbastanza strette visto che si tratta di ambienti particolari, i guanti,occhiali,tuta,scarpe,casco.
Fin quando è un orologio ok, ma un portacellulare da braccio rischia di fare danno, potrei agganciare qualcosa e ritarmelo senza accorgermene, lo smartwatch invece lo terrei sotto i guanti per poi sollevare il bordo per manovrare il display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
È la nuova frontiera dei bigliettini per copiare?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ti confermo di si, abbiamo cacciato dagli esami alcune persone proprio perché leggevano da smartwatch :D
-
Quote:
rgr
Beh, il meno possibile, lo userei solo per questo in pratica.
Ciao, io se fossi in te acquisterei una semplice banda da braccio tipo quelle dei Runner e attaccherei lo smartphone per avere uno schermo decente in lettura!!!
-
Quote:
matt62
Ciao, io se fossi in te acquisterei una semplice banda da braccio tipo quelle dei Runner e attaccherei lo smartphone per avere uno schermo decente in lettura!!!
Mi autoquoto che fo prima
Quote:
rgr
https://www.youtube.com/watch?v=j1njS6h1Hj0 qui sembra girare decentemente...mica sapete che smartwatch è quello?
Guarda, le norme sono abbastanza strette visto che si tratta di ambienti particolari, i guanti,occhiali,tuta,scarpe,casco.
Fin quando è un orologio ok, ma un portacellulare da braccio rischia di fare danno, potrei agganciare qualcosa e ritarmelo senza accorgermene,
lo smartwatch invece lo terrei sotto i guanti per poi sollevare il bordo per manovrare il display.
-
Buondì! Sono un profano del mondo dei wearables, per cui mi rivolgo a voi per un ovvio consiglio. Per ciò che concerne i dispositivi da associare a uno smartphone, cerco qualcosa da tenere al posto, non troppo vistoso, utilizzo corsa/allenamento/giornata tipo, che mi dia la possibilità di:
- Visualizzare l'ora con i secondi (fondamentale per l'allenamento)
- Cambiare canzone su Spotify (anche solo avanti e indietro)
- Avviare/fermare Runtastic, magari visualizzare le statistiche "live"
- Ascoltare/mandare messaggi vocali su Whatsapp/Messenger
- Visualizzare le notifiche
Se facesse anche da cardiofrequenzimetro sarebbe molto bello, ma non è fondamentale.
Vorrei spendere meno possibile, non mi interessa che faccia cose incredibili, che abbia uno schermo eccezionale ecc, ma solo che faccia ciò per cui mi serve e che non si impunti. Esiste, evitando di spendere centinaia di euro, ma - magari - solo qualche decina? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Lorenzostevie
Buondì! Sono un profano del mondo dei wearables, per cui mi rivolgo a voi per un ovvio consiglio. Per ciò che concerne i dispositivi da associare a uno smartphone, cerco qualcosa da tenere al posto, non troppo vistoso, utilizzo corsa/allenamento/giornata tipo, che mi dia la possibilità di:
- Visualizzare l'ora con i secondi (fondamentale per l'allenamento)
- Cambiare canzone su Spotify (anche solo avanti e indietro)
- Avviare/fermare Runtastic, magari visualizzare le statistiche "live"
- Ascoltare/mandare messaggi vocali su Whatsapp/Messenger
- Visualizzare le notifiche
Se facesse anche da cardiofrequenzimetro sarebbe molto bello, ma non è fondamentale.
Vorrei spendere meno possibile, non mi interessa che faccia cose incredibili, che abbia uno schermo eccezionale ecc, ma solo che faccia ciò per cui mi serve e che non si impunti. Esiste, evitando di spendere centinaia di euro, ma - magari - solo qualche decina? Grazie in anticipo :)
Sony smartwatch 3 se mi contatti te lo vendo [emoji51]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Sony smartwatch 3 se mi contatti te lo vendo [emoji51]
Per la compravendita c'è il mercatino... E lo sai. Per quanto riguarda il nostro amico invece, con la sua richiesta ha praticamente prefigurato i dispositivi più costosi in assoluto sul mercato. Se vuoi spendere meno dovrai rinunciare a qualcosa.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Per la compravendita c'è il mercatino... E lo sai. Per quanto riguarda il nostro amico invece, con la sua richiesta ha praticamente prefigurato i dispositivi più costosi in assoluto sul mercato. Se vuoi spendere meno dovrai rinunciare a qualcosa.
Ahi, pensavo che le mie pretese non fossero poi così eccessive. Dimmi, fra tutte le caratteristiche che cerco qual è quella meno "economica"? Probabilmente la possibilità di inviare messaggi vocali, dico bene?
-
Quote:
Lorenzostevie
Ahi, pensavo che le mie pretese non fossero poi così eccessive. Dimmi, fra tutte le caratteristiche che cerco qual è quella meno "economica"? Probabilmente la possibilità di inviare messaggi vocali, dico bene?
Xiaomi amazfit bip... GPS, ip68, rilevatore battito cardiaco..
E le altre cose che hai chiesto dovrebbero andare tranquillamente
-
Quote:
Lorenzostevie
Più o meno si. Con quella funzione passi da una band ad uno smartwatch vero e proprio.
Anche il Sony che ti hanno consigliato va benino, come va bene anche l'altro consiglio dell'amazfit. Però resterei su Android Wear.