CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 6 di 80 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Smartwatch no. Per me sono soldi buttati, così come sono soldi buttati quelli spesi negli orologi. L'ora è sempre quella, non è che comprare un bell'orologio la cambi. È una mia opinione. Regalare un orologio vuol dire due cose, secondo me:

    - Spendere almeno un po' perché vuoi far bella figura evitando orologi da 20 euro, ma sai già che la cosa ti pesa a livello interiore perché fondamentalmente sei consapevole che stai buttando via soldi.
    - Non avere altre idee in mente.

    Io non regalerei mai né un orologio né uno smartwatch.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    appena erano usciti i primi smartwatch pensavo che erano belli, fino a questa estate ancora la pensavo, pero poi mi so reso conto che ci fai poco per quel che costa, però se non ti pesa comprarne uno me lo prenderei, pero calcola che sono quasi soldi buttati, però magari ti piace pure e lo trovi utile, concordo con TheBlue sul fatto degli orologi xD

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Di quelli che ho visto quello che farebbe più al caso mio sarebbe il Pebble.
    Forse per alcuni aspetti il "meno smart" tra samsung e sony ma per me quello migliore. Caratteristiche e funzioni essenzialmente sono:

    NOTIFICHE che siano chiamate, sms o messaggi (whatsapp, email, facebook ecc..).
    SVEGLIA
    CALENDARIO
    DIMENSIONI da orologio
    AUTONOMIA di una settimana (gli altri 1/2 giorni)
    RESISTENZA all'acqua puoi lavarti le mani senza togliertelo o farti una nuotata (a differenza degli altri)


    Insomma, personalmente è il migliore, ha tutte le funzioni che posso desiderare ed è un orologio, non una cosa enorme pacchiana delicata e che devo ricaricare ogni giorno assieme allo smartphone.


    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 19-12-13 alle 10:54

  5. #54
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Di quelli che ho visto quello che farebbe più al caso mio sarebbe il Pebble.
    Forse per alcuni aspetti il "meno smart" tra samsung e sony ma per me quello migliore. Caratteristiche e funzioni essenzialmente sono:

    NOTIFICHE che siano chiamate, sms o messaggi (whatsapp, email, facebook ecc..).
    SVEGLIA
    CALENDARIO
    DIMENSIONI da orologio
    AUTONOMIA di una settimana (gli altri 1/2 giorni)
    RESISTENZA all'acqua puoi lavarti le mani senza togliertelo o farti una nuotata (a differenza degli altri)


    Insomma, personalmente è il migliore, ha tutte le funzioni che posso desiderare ed è un orologio, non una cosa enorme pacchiana delicata e che devo ricaricare ogni giorno assieme allo smartphone.


    CIAWA
    Le stesse funzioni/caratteristiche le ha lo Smartwatch 2 di Sony. Presupponendo che l'alternativa "obbligata" è un buon orologio, che ne dite ?
    Inviato dal mio LG 4x HD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NaNo per il post:

    Sberla8501 (07-10-15)

  7. #55
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Smartwatch assolutamente no, per chi è un po' modaiolo avere più orologi da abbinare alle occasioni è una buona cosa, quindi un orologio non la vedo una spesa inutile.
    Lo smartwatch lo carichi ogni settimana, non credo sia comodo avere un orologio scarico quando serve sapere l'ora, quindi se ti serve un orologio fatti regalare quello, se non ti serve fatti regalare altro, perché lo smartwatch è la cosa più inutile che si avvicina ad un orologio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vorrei acquistare uno di questi 2 terminali ma sono molto indeciso perchè preferisco esteticamente e non costa neanche moltissimo il sony smartwatch 2 , mentre il gear lo preferisco (motivo fondamentale per cui vorrei acquistare uno smartwatch ) perchè è possibile modificarlo è navigare in internet, installare app... Ma costa moltissimo e in più non è "compatibile " con il mio huawei ascend g510!
    Che voi sappiate è possibile modificare anche il sony?
    Oppure Dove posso trovare un samsung galaxy gear a poco prezzo ?
    Grazie in anticipo...

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ufox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da quello che vi risulta, portare al polso un device che emana onde elettromagnetiche è dannoso per la salute?

    Beh anche fosse, non sarebbe mai come lo Smartphone... Che portiamo in tasca, quindi "vicino" al cuore o altre parti più delicate...

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ciao, stavo cercando uno Smart Watch che abbia la è possibilità di leggere e rispondere ai messaggi di Whatsapp.
    Naturalmente per rispondere userei i messaggi vocali...

    Ma l'importante sarebbe proprio leggere e rispondere direttamente dall'orologio... non volevo uno con modulo 3G, ma che funzioni collegato allo smartphone...

    Naturalmente il Galaxy Gear è un pò troppo costoso , visto che oltre all'orologio dovrei comprare anche un Note 3 o S4
    Avete qualche consiglio?

    Ciao e grazie in anticipo

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve mi stavo interessando ai vari "phonewatch".........senza girarci troppo.......sono funzionanti tipo il Gear della Samsung?Mi spiego un po' meglio.....lasciando per il momento da parte i modelli cinesi meno rinomati....se prendessi ad esempio il Sony Smartwatch,avrei una sorta di orologio tipo il Gear o non c'ha niente a che vedere???Dimenticavo......sarebbe cmq compatibile tramite BT al telefono oppure no?La compatibilità la danno solo nei confronti di alcuni modelli di smartphone famosi?

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Salve mi stavo interessando ai vari "phonewatch".........senza girarci troppo.......sono funzionanti tipo il Gear della Samsung?Mi spiego un po' meglio.....lasciando per il momento da parte i modelli cinesi meno rinomati....se prendessi ad esempio il Sony Smartwatch,avrei una sorta di orologio tipo il Gear o non c'ha niente a che vedere???Dimenticavo......sarebbe cmq compatibile tramite BT al telefono oppure no?La compatibilità la danno solo nei confronti di alcuni modelli di smartphone famosi?
    Ciao, guarda che lo Smartwatch di Sony non è uno phonewatch, in quanto per funzionare necessità di essere collegato ad uno smartphone Android (non Iphone in quanto non è compatibile con Apple, naturalmente sto parlando del Sony) attraverso il collegamento bluetooth...

    Io per phonewatch intendo orologi che hanno il modulo 2g/3g (quindi slot Micro Sim) per essere usati come telefono.

    Per quanto riguarda il confronto con il Samsung Gear, diciamo di si, il Gear (che ti ricordo funziona anche lui se abbinato ad uno smartphone, però in questo caso solo con S4 e Note 3) ha delle funzioni in più, tipo fotocamera e possibilità di telefonare usandolo come se fosse un auricolare Bluetooth...

Pagina 6 di 80 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy