Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
infatti, vorrei più possibile coniugare le 2 cose:
1. è sordomuto, quindi con la vibrazione al polso per chiamate e notifiche, con l'identificazione del chiamante
2. è sordomuto e diversamente giovane, quindi capita che per ore non sappiamo dove sia... il gps sarebbe gradito
lo credo, nella mia ignoranza, che siano funzione basic, magari non il gps, ma se ritenete che con l'app sul telefono possa avere lo stesso risultato, potete consigliarmi anche modelli che non abbiano la funzione.
Vorrei stare più vicino ai 50 euro che ai 70
Si. Il Bip va bene. Lo trovi sui 40/50 euro dove ti ho detto. PS... anche io sono diversamente giovane ma più fortunato. Il soggetto lo puoi localizzare con lo Smartphone tramite servizio Google oppure devi acquistare un braccialetto GPS sempre su store cinesi (per risparmiare). Questo braccialetto avrà una sim autonoma che trasmetterà la posizione GPS ad intervalli prestabiliti ad un host.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Si. Il Bip va bene. Lo trovi sui 40/50 euro dove ti ho detto. PS... anche io sono diversamente giovane ma più fortunato. Il soggetto lo puoi localizzare con lo Smartphone tramite servizio Google oppure devi acquistare un braccialetto GPS sempre su store cinesi (per risparmiare). Questo braccialetto avrà una sim autonoma che trasmetterà la posizione GPS ad intervalli prestabiliti ad un host.
preferirei comprare in Amazzonia, altri store non farebbero in tempo (mi occorre entro sabato)
il Bip credo abbia dalla sua la durata, ma occorre acquistare l'app per l'identificazione della chiamata
-
Quote:
mapero
preferirei comprare in Amazzonia, altri store non farebbero in tempo (mi occorre entro sabato)
il Bip credo abbia dalla sua la durata, ma occorre acquistare l'app per l'identificazione della chiamata
Si. Costa poco, credo 2 o 3 euro.
-
nessun modello alternativo da suggerire ???
-
Quote:
DreamReaper
ne trovo vari modelli su amazon, in cosa differiscono non riesco a capirlo
-
Quote:
DreamReaper
Ho il bip al polso e, con l'opportuna applicazione notify & fitness (pro) viene anche identificato il chiamante. Dalla sua ha l'estrema visibilità dello schermo di giorno e una discreta visibilità notturna. La batteria è praticamente infinita, parliamo di decine di giorni e questo è un grosso punto a favore.
mi potresti dire quale è precisamente l'app, non la trovo
su amazon lo trovo in inglese e la versione global, in italiano esiste ?
-
Salve, scrivo più per cominciare a informarmi che per altro.
Non sono particolarmente attratto dagli smartwatch ma incuriosito si, allora ecco la mia domanda
Budget: da 100 € in giù
Dimensioni: Ho polso piccolino, quindi, sarebbe meglio non troppo grande
Funzioni: Passi,allenamento,monitoraggio del sonno. Interfaccia completa con cellulare(lettura mail,wattsap,telegram),gestione chiamate e comparto musica, meglio se gestisce anche la camera(ho visto alcuni l'hanno integrata), Ios non serve per forza
La marca non è un problema, sono di larghe vedute, ma meglio se stilisticamente elegante.
So che sono una marea di richieste, ma non so, sapete indicarmi qualcosa?
-
Io ti consiglierei il tickwatch e se ancora si trova a 95 euro su Amazon. Il più completo sotto i 100 euro (secondo me).
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ti consiglierei il tickwatch e se ancora si trova a 95 euro su Amazon. Il più completo sotto i 100 euro (secondo me).
Bello ma sta 160 euro il modello E, troppo per i miei gusti, avevo visto lo Zeblade thor pro, sembra carino ma un pò grande
-
Quote:
wugi
Bello ma sta 160 euro il modello E, troppo per i miei gusti, avevo visto lo Zeblade thor pro, sembra carino ma un pò grande
Ultimamente è stato molto spesso a 95 euro, dopo il black friday è rimasto a quella cifra fino a Natale, se non hai fretta puoi sperare che torni a quel prezzo.