Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ultimamente è stato molto spesso a 95 euro, dopo il black friday è rimasto a quella cifra fino a Natale, se non hai fretta puoi sperare che torni a quel prezzo.
Lo tengo in conto, mi piace come orologiosi, vediamo se lo scontano (ma di 50 euro è tanto). Zeblade thor pro lo conosci?
-
Salve, stavo cercando uno smartwacth da interfacciarsi con il mio smartphone huawei p10plus, che consenta di poter leggere messaggi, whatapp ed email direttamente dallo smartwatch, pertanto presumo, per una migliore lettura anche di testi relativamente lunghi, sia consigliabile qualche modello con schermo quadrato. (so che queste funzioni che richiedo io le fa egregiamente l'apple watch 3 per rendervi idea cosa mi serve per android)
budge: intorno ai 200 poi qualcosa in più o in meno non è un problema se vale la pena per le funzioni da me richieste.
Attendo Vostre indicazioni, Grazie
-
Quote:
th3D0ct0r
Ultimamente è stato molto spesso a 95 euro, dopo il black friday è rimasto a quella cifra fino a Natale, se non hai fretta puoi sperare che torni a quel prezzo.
Amaze fit pace (o pace2) come lo vedi?
-
Quote:
wugi
Amaze fit pace (o pace2) come lo vedi?
Ho il pace, quindi lo consiglierei.
Ma bisogna tener conto che è una via di mezzo tra uno smartwatch e una smartband, perché il sistema operativo proprietario non ha piena integrazione come wear os.
Certo, hai notifiche, hai monitoraggio delle attività, ma non puoi rispondere alle notifiche dettando il testo o non puoi installare app e un po' la sento questa mancanza.
-
Buongiorno a tutti, stavo cercando uno smartwatch semplice e pratico, al momento ho un xiaomi mi band 2 che come batteria e leggerezza è veramente ottimo...una pecca non ha un cronometro da poter utilizzare.
Visto che vorrei utilizzarlo anche per attività fisica vi vorrei chiedere un consiglio su uno smartwatch economico, intorno ai 20€, con la possibilità di interagire con un cellualre android e con funzioni quali, frequenza cardiaca, contapassi, orologio, cronometro, sveglia, impermeabile e buona durata della batteria.
Grazie.
-
Quote:
maxmeyer
Buongiorno a tutti, stavo cercando uno smartwatch semplice e pratico, al momento ho un xiaomi mi band 2 che come batteria e leggerezza è veramente ottimo...una pecca non ha un cronometro da poter utilizzare.
Visto che vorrei utilizzarlo anche per attività fisica vi vorrei chiedere un consiglio su uno smartwatch economico, intorno ai 20€, con la possibilità di interagire con un cellualre android e con funzioni quali, frequenza cardiaca, contapassi, orologio, cronometro, sveglia, impermeabile e buona durata della batteria.
Grazie.
Passa al miband 3
-
Quote:
th3D0ct0r
Passa al miband 3
Ci stavo facendo un pensierino ma sapevo che era ancora solo in lingua cinese e che alcune funzionalità non andavano se collegati con i nostri cellulari!!!
-
Quote:
maxmeyer
Ci stavo facendo un pensierino ma sapevo che era ancora solo in lingua cinese e che alcune funzionalità non andavano se collegati con i nostri cellulari!!!
Tutto risolto da almeno 4 mesi. Italiano e funzionalità complete con tutti o quasi gli smartphone che abbiano almeno un Bluetooth 4.1 o successivo
-
Quote:
th3D0ct0r
Passa al miband 3
Quote:
maxmeyer
Quote:
megthebest
Tutto risolto da almeno 4 mesi. Italiano e funzionalità complete con tutti o quasi gli smartphone che abbiano almeno un Bluetooth 4.1 o successivo
Quoto le scelte consigliate in precedenza ma aggiungo anche l'Amazfit Bip.
-
Eh...l'amazfit bip è un bel po' al di fuori del budget.