Visualizzazione stampabile
-
non capisco perchè nessuno nomina il nuovo arrivato galaxy watch active che francamente mi attira tantissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
non capisco perchè nessuno nomina il nuovo arrivato galaxy watch active che francamente mi attira tantissimo
Non era lo huaway gt active?
-
Quote:
Enricodf
Samsung Galaxy watch.
Apparte le dimensioni del display, ci sono differenze tra la versione da 46mm e quella da 42?
Quote:
ReValeX
Quote:
Enricodf
Non era lo huaway gt active?
No no, c'è anche il Galaxy Watch active. Eccolo:
Bello indubbiamente. Ma, sempre mio parere personale, meno "orologio" dei precedenti. 230 mAh di batteria.
Edit: Per la differenza tra il 46mm ed il 42. Cambia la capacità della batteria. Quella del 42 è inferiore.
-
Quote:
DreamReaper
Bello indubbiamente. Ma, sempre mio parere personale, meno "orologio" dei precedenti. 230 mAh di batteria.
Edit: Per la differenza tra il 46mm ed il 42. Cambia la capacità della batteria. Quella del 42 è inferiore.
Mi frena solo la batteria. Non ho mai avuto un watch ma penso che caricarlo ogni 1/2 giorni sia abbastanza noioso. Resta però che è uno dei pochi Android indossabile veramente bello ed a livello di estetica può competere con l'apple watch. Samsung così come gli smartphone cade ancora nell'errore di mettere batterie troppo piccole. Ma la scimmia è tanta e probabilmente lo acquisterò
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Cambia di molto la durata tra 42 e 46 mm?
46mm sembra un bel pataccone da tenere sul polso. E sono solo dello schermo o dell'orologio intero?
-
Quote:
Enricodf
Cambia di molto la durata tra 42 e 46 mm?
46mm sembra un bel pataccone da tenere sul polso. E sono solo dello schermo o dell'orologio intero?
L'orologio intero e quindi anche lo schermo è più piccolo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
L'orologio intero e quindi anche lo schermo è più piccolo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
La durata della batteria del 42 è di un giorno più corta o si parla di qualche ora in meno rispetto al watch da 46?
-
Quote:
Enricodf
La durata della batteria del 42 è di un giorno più corta o si parla di qualche ora in meno rispetto al watch da 46?
Onestamente non si può quantificare esattamente. Essendo possessore del 46 posso dirti senza dubbio che due giorni pieni con tutto attivo e il monitoraggio delle pulsazioni ad intervalli di 15 minuti li fai. Il 42 dura necessariamente meno, ma quanto meno non saprei dirlo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente non si può quantificare esattamente. Essendo possessore del 46 posso dirti senza dubbio che due giorni pieni con tutto attivo e il monitoraggio delle pulsazioni ad intervalli di 15 minuti li fai. Il 42 dura necessariamente meno, ma quanto meno non saprei dirlo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ok , cercherò qualche recensione e vedo se dicono qualcosa a riguardo.
Lo fanno anche con e-sim/sim?
-
Quote:
Enricodf
Ok , cercherò qualche recensione e vedo se dicono qualcosa a riguardo.
Lo fanno anche con e-sim/sim?
Certamente. La TIM lo vende con la sua eSIM (non ce ne sono altre) e quindi se lo vuoi con connessione LTE devi necessariamente prenderlo da loro. Considera anche il consumo però.