Mi Band 4 allora, 26€ e ti togli lo sfizio, watchfaces, notifiche, contapassi e cardio, insieme ad un orologio.. [emoji106]
Non ha wearos, come d'altronde il Bip
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi Band 4 allora, 26€ e ti togli lo sfizio, watchfaces, notifiche, contapassi e cardio, insieme ad un orologio.. [emoji106]
Non ha wearos, come d'altronde il Bip
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Io ho un Samsung gear frontier,eccezionale ed indistruttibile, l'unica pecca è la durata della batteria
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Cerco uno smartwatch che abbia:
1. Altoparlante per effettuare/ricevere chiamate bluetooth direttamente dall'orologio
2. Google Assistant (possibilità quindi di lanciare tutti i comandi dell'assistente e non solo "interni" al sistema orologio-telefono come il vecchio Ok Google)
3. Possibilità di rispondere alle notifiche whatsapp/sms/altro direttamente dall'orologio con dettatura vocale
4. NFC per pagamenti Gpay
Provengo da Moto360, in pratica cerco in più le funzionalità 1, 2, 4.
Cosa mi consigliate? Grazie.
Ciao a tutti
Sapete consigliarmi uno smartwatch o una Smart band sotto i 200€ che abbia l' NFC abilitato ai pagamenti con Google pay?
Inoltre dovrebbe avere il monitoraggio del battito, del sonno e una buona vibrazione in modo da usarlo come sveglia
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Mi autoquoto perchè ho visto per il momento sia lo Huawei Watch 2 (150 €) che il Fossil 5° gen (molto più caro). Il modello sport ha tutte queste caratteristiche?
Mi incuriosiscono anche i TicWatch, ma non ho trovato un modello che soddisfi tutte le mie richieste...
Altri watch che potrei aver ignorato?
Prova a dare un occhiata qui ---> https://global.techradar.com/it-it/n...s-android-wear
A mio avviso ti può dare indicazioni sulla scelta in base a quanto hai richiesto. Vedo (dall'articolo) anche Smartwach WearOs con NFC di fascia un pochino più bassa. A questo punto entra in gioco anche l'estetica.
Grazie avevo proprio visto questo articolo, ma mi pare di capire che Huawei Watch 2 e Ticwatch Pro (che però non mi piace) a parte, nessuno ha la funzione chiamata in vivavoce, che la ritengo ancora più importante di NFC.
Se qualcuno mi può segnalare un altro wearOS oltre il Huawei Watch 2 e il Fossil 5° gen, faccia un fischio!
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare uno smartwatch e la scelta è ristretta tra huawei gt2 e Samsung galaxy watch 46mm. Possiedo uno smartphone p30 pro e sarei tentato dal gt2 ma le varie restrizioni (ad esempio il non poter esportare i dati su Strava o rispondere ai messaggi) mi "preoccupa". Il vantaggio della batteria pero non è una cosa da poco... insomma, sono fortemente indeciso, potete consigliarmi la scelta, magari da utilizzatori?
Grazie in anticipo!