CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

3 60.00%
Pagina 7 di 80 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NaNo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo l'idea di farmi regalare uno smartwatch. Sono consapevole della scarsa utilità di questo oggetto; infatti il regalo sarebbe stato sostitutivo di un altro qualunque normale orologio. In quella veste, potrebbe essere un buon acquisto ?
    Ok ci sono riuscito...

Ps. Volevo quotare il primo messaggio, ma non so perché Tapatalk continua a propormene un altro...

La mia doveva essere una risposta alla domanda: Smartwatch si o no?

Dipende da cosa ti aspetti... Io l'ho preso, perché al lavoro non possiamo usare il telefono... Con lo smartwatch posso vedere le notifiche... e comportarmi di conseguenza
    Se non fosse per questo motivo non l'avrei mai preso...
    Ultima modifica di ITAIce; 08-01-14 alle 16:28

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda che lo Smartwatch di Sony non è uno phonewatch, in quanto per funzionare necessità di essere collegato ad uno smartphone Android (non Iphone in quanto non è compatibile con Apple, naturalmente sto parlando del Sony) attraverso il collegamento bluetooth...

Io per phonewatch intendo orologi che hanno il modulo 2g/3g (quindi slot Micro Sim) per essere usati come telefono.

Per quanto riguarda il confronto con il Samsung Gear, diciamo di si, il Gear (che ti ricordo funziona anche lui se abbinato ad uno smartphone, però in questo caso solo con S4 e Note 3) ha delle funzioni in più, tipo fotocamera e possibilità di telefonare usandolo come se fosse un auricolare Bluetooth...
    Si si,infatti io lo utilizzerei tramite BT al mio telefono.....ho un Komu....che a quel che ho capito sarebbe la copia italiana dello Zopo........ma ho paura che non sia compatibile ecco qual'era il mio dilemma.......eventualmente qualcuno conosce qualcosa di simile al Gear?E cioè che posso utilizzare anche come fosse un "auricolare BT?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Il gear è orribile, ha un altoparlante e ti sentono tutti, a questo punto meglio un auricolare BT o un paio di cuffie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Onestamente a me questi smartwatch, gear ecc. sembrano davvero inutili... ma è soltanto la mia opinione

Tuttavia ho notato che lo smartwatch di sony ha uno store con varie app, tra le quali quelle per visualizzare immagini o file di testo

Qualcuno lo ha mai provato in questo modo? Vorrei capire se potrei utilizzarlo durante gli esami per copiare

Purtroppo non si trova nei negozi quindi non posso vederlo dal vivo per capire se lo schermo è abbastanza grande e maneggevole per questo scopo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Maresca per il post:

ABOVEROPE (31-01-14)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

ahahahahah... ammetto che ci ho pensato tante volte anche io...

Lo schermo è piccolo, non è molto pratica come cosa, ma è fattibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi pensate a studiare, a migliorare, a apprendere da soli conoscenze e nozioni... Partite da quello che vi insegnano ma andate oltre! Se un argomento vi piace avete tutti i mezzi per approfondirlo! Se non vi piace, fidatevi che se vi abituate da adesso a affrontare le difficoltà, tra qualche anno sarete dei VINCENTI.

Ve lo dico con tutto il cuore, veramente. per quanto può essere noioso, difficoltoso e non stimolante è l'unico mezzo che avete per sperare in un futuro migliore.
    Ve lo dice uno che ha quasi 30 anni, non uno che ne ha 50 Spero di non avere fatto la predica, un saluto a tutti i giovanissimi androidiani
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

E poi si chiedono perché gli italiani sono tra i più ignoranti rispetto ad altri paesi... Comunque esiste già qualcosa per i compiti: https://shop.scuolazoo.com/shop/orol...ttino-mp3.html

Scoperto da alcuni colleghi.. Contenti loro.. Personalmente preferisco aumentare le mie conoscenze che buttarmi su queste strategie utili a peggiorare la persona
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Un orologio dovrebbe servire a fare l'orologio, o al max con la nuova generazione, a comunicare con il device android...non a barare agli esami

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi pensate a studiare, a migliorare, a apprendere da soli conoscenze e nozioni... Partite da quello che vi insegnano ma andate oltre! Se un argomento vi piace avete tutti i mezzi per approfondirlo! Se non vi piace, fidatevi che se vi abituate da adesso a affrontare le difficoltà, tra qualche anno sarete dei VINCENTI.

Ve lo dico con tutto il cuore, veramente. per quanto può essere noioso, difficoltoso e non stimolante è l'unico mezzo che avete per sperare in un futuro migliore.
    Ve lo dice uno che ha quasi 30 anni, non uno che ne ha 50 Spero di non avere fatto la predica, un saluto a tutti i giovanissimi androidiani
    Vincenti? Mi spieghi per quale motivo per avere la laurea in Informatica devo imparare a memoria delle formule di Statistica che non mi serviranno mai nella vita?

E soprattutto, non è che ricordarsi una formula significa passare l'esame, perchè anche se "copi" la formula poi devi sapere come applicarla, e soprattutto dato un problema devi sapere quale formula utilizzare fra le decine che hai studiato.

Non a caso l'altro professore permette di consultare le formule durante l'esame, io ho beccato quello più severo e cerco di equilibrare le cose

Pagina 7 di 80 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio