CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

3 60.00%
Pagina 9 di 80 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Consiglio smartwatch

Ciao. In questi giorni vorrei acquistare uno smartwatch.
    Ho tanti dubbi.
    Ero propenso per il gear2 neo perché il gear2 costa 100 euro di più e non mi da molto di più. Del neo apprezzo l'estetica, cardiofrequenzimetro, la resistenza all'acqua e la batteria. .tutto ciò me lo fa preferire al gear1.
    Del gear 1 apprezzo il prezzo e il fatto che potrei rimettere android..eh si perché ora ho un s4 ma se il progetto tizen fallisce non vorrei ritrovarmi un orologio morto.

Imfatti ciò che mi lascia perplesso è tizen. .lo stanno supportando? C'è speranza.

So che per gli smartwatch è ancora prematuro tutto ma vorrei prenderne uno. Cosa mi consigliate? Altre marche ho dato un'occhiata ma ho visto che molti vincolano comunque alcune caratteristiche all'aver uno smartphone della stessa marca e batterie poco performanti
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    TechUser
    Guest
    Predefinito

Ti consiglio il sony smartwatch 2 che è compatibile con tutti i telefoni android 4.x. Non ha cardiofrequenzimetro o quelle funzioni ma costa 129 € e ha un bel design. Non ti consiglio di spendere di più per uno smartwatch. Aspetta a vedere come si evolve il mercato. Comunque vatti un' po a vedere le caratteristiche tecniche dello Smartwatch 2.

Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho postato qui perché non sapevo dove inserire la discussione.
    Brevemente, per chi ha avuto modo di averli o provarli, meglio il gear neo 2, o il Fit oppure il Sony?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve ho preso da poco un s5 volevo abbinare un smartwatch che abbia ottima batteria e che possa mandare messaggi whatsapp tramite la voce..per il miglior rapporto qualità prezzo non vorrei superare i 190 euro. grazie

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi differenze tra i lo smartwatch 2 Samsung e il fit quali sono?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Lo smartwatch mi pare sia di Sony, forse ti riferisci al Gear
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Vorrei regalarmi uno smartwatch da collegare al mio note 3 neo; sono indeciso tra questi due modelli. Qualcuno che possiede il gear live, sa dirmi per caso se riceve le telefonate in vivavoce? e se riceve le notifiche da hangouts? grazie mille!

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi mi è stato di detto di chiedere qua, vorrei regalare a mio padre uno smartwach per il compleanno, chiedo un vostro consiglio su quale modello prendere che sia pienamente compatibile con il suo Samsung Galaxy S4 e che sia un valido acquisto in relazione a qualità prezzo..premetto che non sono minimamente informato in merito, ma in teoria vorrei un modello che vibri alla ricezione di una notifica (sms, whatsapp, mail, note ed agenda) e che possa visualizzarla..insomma non saprei da che parte girarmi..mi affido a voi

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi è stato di detto di chiedere qua, vorrei regalare a mio padre uno smartwach per il compleanno, chiedo un vostro consiglio su quale modello prendere che sia pienamente compatibile con il suo Samsung Galaxy S4 e che sia un valido acquisto in relazione a qualità prezzo..premetto che non sono minimamente informato in merito, ma in teoria vorrei un modello che vibri alla ricezione di una notifica (sms, whatsapp, mail, note ed agenda) e che possa visualizzarla..insomma non saprei da che parte girarmi..mi affido a voi
    Ciao, se escludiamo quelli appena presentati a Berlino.
    Puoi dare un occhiata sul play store

https://play.google.com/store/device..._wear_it?hl=it

L'unico difetto di questi è la durata della batteria "ridicola", cioè arrivano a sera, poi li devi caricare...

In alternativa c'è il Sony SmartWatch 2, che riesci a fare 3/4 giorno tranquillamente.
    Oppure devi andare sul Pebble, che a differenza di tutti gli altri, non ha lo schermo touch, può essere usato anche con IOS (iPhone) ma in compenso la batteria durata di 7 gg.

A questo punto, tutto dipende da te, cosa cerchi e quale modello ti piace...

Ricapitolando:
    Android Wear, se vuoi le ultime novità, però perdi in durata della batteria.

Pebble, se vuoi lunga durata e compatibilità con iPhone, ma non hai lo schermo touch.

Sony SW2 se vuoi una via di mezzo...

Ps. Sony ha appena presentato il nuovo smartwatch 3...

11. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

crew (11-09-14)

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Siccome non sente mai le notifiche sul telefono, la mia idea era quella di regalargliene uno che vibrasse all'arrivo della notifica e che quando in riunione possa ad esempio mandare/controllare la mail od il messaggio senza dover prendere il telefono..ora do uno sguardo a quelli che mi hai consigliato

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

ITAIce (11-09-14)

Pagina 9 di 80 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio