CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 22 di 80 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io lo avuto in regalo, ho problemi a connetterlo allo smartphone meizu m1 note Android 4.4

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Mi consigliate questo prodotto?

    http://www.groupon.it/deals/gg-group...l-gmb-h-83-649

    Potreste farmi il confronto tra gli SmartWatch Samsung e questo?

    Grazie e buon natale!


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma senza guardare il prezzo il migliore in assoluto e il piu completo qual'e'?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno dei due!!!
    un orologio che dura, con tutte le funzioni che ha (quando funzionano???), forse...
    solo 2 (due) giorni e dico solo 2 gg.
    è completamente inutile.
    questo vale x me.

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistato 15 gg fa.
    Mi è arrivato con una skin diversa da quella mostrata dal sito. Meno colorato, icone in tonalità sul marroncino, e disposte in modo diverso.
    Il tutto comunque funziona bene.
    Si collega con bluetooth al mio lg g2.
    Con il suo software originale non funzionano le notifiche WhatsApp, solo SMS.
    Ma con altri, tipo MediatekSmarthDevice funzionano tutte.
    I sensori, cardiaco, bussola funzionano.
    Grosso limite è la batteria che difficilmente arriva a fine giornata.
    Poca personalizzazione della Skin, anzi niente.
    Inviata email x capire come mai i colori sono diversi, e se era possibile aggiornare firmware, ma nessuna risposta.
    Ciao Giorgio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato joemic per il post:

    ReBloCk (09-01-16)

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sto cercando un wearable tipo MiBand che abbia il bluetooth disattivabile. Un qualcosa che abbia una memoria interna, che memorizzi le mie attività (passi, sonno, ecc) e che possa sincronizzare tutti questi dati solo quando riattivo il Bluetooth del dispositivo wearable.
    Sapete indicarmi qualcosa? Mi sembra di capire che il Bluetooth del MiBand non si possa disattivare, altrimenti prenderei quello.
    Grazie

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho già spulciato il famoso sito di aste e siti "cinesi" (quello dei 40 ladroni ) dove c'è di tutto e di più se si cerca uno smartwatch android si trovano centinaia di U8, U10, GV16 (che ho acquistato... soddisfatto per quello che ho speso ma sotto le mie aspettative generali).
    Sapete dirmi se c'è un VERO smartwatch "cinese" con android wear "cinese"? cioè non quelli che più che sincronizzarsi tramite BT con lo smartphone non fanno (ok... il GV16 ha anche la sim) e soprattutto (credo sia il punto fondamentale) con il google play per installare app wear?
    Oppure non c'è nulla sotto i 200€ (più o meno il prezzo del LG urban che credo sia il più economico, escluso l'usato ovviamente) che non sia delle già famose marche delle altre discussioni?
    Anche la ricerca di cloni mi frutta solo copie esteticamente simili ma sempre con quel finto android wear dove non è possibile (oppure non ho capito come fare) installare nulla.
    Forse mi sono sfuggiti ma mi sembra strano che il gigantesco mercato dei cloni cinesi non abbia creato questo tipo di smartwatch.
    Grazie per ogni consiglio!

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni di utilizzo come ti trovi? Cosa secondo te ha di positivo e cosa di negativo?

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno utenti del Forum, spero di non aver sbagliato postando in questa sezione. Nel caso chiedo scusa.

    Allora, veniamo subito al nocciolo della questione. Sono un neofita di Android, quindi sto scoprendo questo fantastico mondo un pezzo alla volta.
    In particolare, qualche giorno fa, ho approfondito il discorso "Samsung Gear Fit", mi piace da impazzire! Ho guardato varie recensioni su YouTube, su articoli sparsi nei vari forum e devo dire che sono rimasto soddisfatto, al punto dal recarmi al più vicino centro commerciale intenzionato a comprarlo.

    Mediaworld: il commesso mi ha guardato come se gli stessi chiedendo una macchina da scrivere dell'800, ci ho messo 2 minuti buoni a spiegarli cosa volessi e dopo aver capito mi ha quasi sgridato dicendo che non lo vendono più da 2 anni.

    UniEuro: onde evitare figuracce come sopra, ho guardato il catalogo online e non c'è.

    Trony: sembrerebbe esserci da catalogo, purtroppo non ho punti vendita vicino a casa per poter valutare se è disponibile solo online o anche in negozio.

    Ho visto che su Amazon lo vendono, anche qua quasi come pezzo di collezionismo ("Affrettati! Ultimi 3 pezzi rimanente!!"), quello che volevo chiedere a voi è:

    1) E' normale che faccia così fatica a trovarlo? Se pensiamo che in giro trovi senza nessuna difficoltà lettori VHS, perché un prodotto che ha avuto un discreto successo dopo 2 anni dovrebbe essere uscito quasi completamente dal commercio?

    2) So già cosa mi direte, compralo online! Lo so avete ragione, nel 2016 dovrebbe essere naturale come comprare il pane dal panettiere, ma se possibile per gli oggetti che superano un certo prezzo preferisco il caro vecchio contante e la cara vecchia sensazione di uscire dal negozio con il prodotto in mano.

    3) Forse non sono a conoscenza di qualche prodotto che ha SOSTITUITO il Samsung Gear Fit, così facendo togliendolo quasi dal mercato? Non proponetemi ne i prodotti quali il Garmin ne il Gear da 390 euro, intendo proprio prodotti simili siamo come caratteristiche, sia come qualità, sia come prezzo.

    Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.
    Fixler.

  12. #220
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fixler Visualizza il messaggio
    Buongiorno utenti del Forum, spero di non aver sbagliato postando in questa sezione. Nel caso chiedo scusa.

    Allora, veniamo subito al nocciolo della questione. Sono un neofita di Android, quindi sto scoprendo questo fantastico mondo un pezzo alla volta.
    In particolare, qualche giorno fa, ho approfondito il discorso "Samsung Gear Fit", mi piace da impazzire! Ho guardato varie recensioni su YouTube, su articoli sparsi nei vari forum e devo dire che sono rimasto soddisfatto, al punto dal recarmi al più vicino centro commerciale intenzionato a comprarlo.

    Mediaworld: il commesso mi ha guardato come se gli stessi chiedendo una macchina da scrivere dell'800, ci ho messo 2 minuti buoni a spiegarli cosa volessi e dopo aver capito mi ha quasi sgridato dicendo che non lo vendono più da 2 anni.

    UniEuro: onde evitare figuracce come sopra, ho guardato il catalogo online e non c'è.

    Trony: sembrerebbe esserci da catalogo, purtroppo non ho punti vendita vicino a casa per poter valutare se è disponibile solo online o anche in negozio.

    Ho visto che su Amazon lo vendono, anche qua quasi come pezzo di collezionismo ("Affrettati! Ultimi 3 pezzi rimanente!!"), quello che volevo chiedere a voi è:

    1) E' normale che faccia così fatica a trovarlo? Se pensiamo che in giro trovi senza nessuna difficoltà lettori VHS, perché un prodotto che ha avuto un discreto successo dopo 2 anni dovrebbe essere uscito quasi completamente dal commercio?

    2) So già cosa mi direte, compralo online! Lo so avete ragione, nel 2016 dovrebbe essere naturale come comprare il pane dal panettiere, ma se possibile per gli oggetti che superano un certo prezzo preferisco il caro vecchio contante e la cara vecchia sensazione di uscire dal negozio con il prodotto in mano.

    3) Forse non sono a conoscenza di qualche prodotto che ha SOSTITUITO il Samsung Gear Fit, così facendo togliendolo quasi dal mercato? Non proponetemi ne i prodotti quali il Garmin ne il Gear da 390 euro, intendo proprio prodotti simili siamo come caratteristiche, sia come qualità, sia come prezzo.

    Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.
    Fixler.
    Spostato nella sezione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 22 di 80 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy