CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 62 di 80 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    do una occhiata, grazie!

  2.  
  3. #612
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    do una occhiata, grazie!
    Mentre leggi, proseguo. La differenza tra questi e quelli più blasonati la fa l'ottimizzazione, lo schermo, la funzionalità e la durata della batteria. Tralascio l'assistenza perchè, a meno di acquistare su Amazon, se si rompono li butti. F1 è un brand abbastanza conosciuto, abbiamo anche qualche recensione qui nel forum, però ha dei piccoli difetti, il primo tra tutti, la durata della batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che ne dite dello Xiaomi Amazfit Bip, l'autonomia mi pare sia più che dignitosa in particolare senza GPS...
    in bt sul cellulare mi consente di rispondere alle chiamate senza toccare il cellulare e con un auricolare bt comunicare?
    immagino sia una domanda sciocca però lo acquisto quasi solo per questa semplice funzione e non vorrei trovarmi con qualcosa di inutile....
    grazie a tutti

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    Devo fare un regalo ad un ragazzo e pensavo ad uno smartwatch. Purtroppo ho poco tempo e quindi devo prenderlo da negozio fisici e la scelta non è tantissima. Al momento sono indeciso tra zenwatch 2 a 179 euro e Gear sport a 189. Il primo mi piace di più ma (se non sbaglio) è un modello ormai vecchio. Consigli? Altri modelli che si possono trovare facilmente nei negozi fisici con prezzo inferiore? Sono già oltre la soglia che volevo spendere...

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #615
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    Devo fare un regalo ad un ragazzo e pensavo ad uno smartwatch. Purtroppo ho poco tempo e quindi devo prenderlo da negozio fisici e la scelta non è tantissima. Al momento sono indeciso tra zenwatch 2 a 179 euro e Gear sport a 189. Il primo mi piace di più ma (se non sbaglio) è un modello ormai vecchio. Consigli? Altri modelli che si possono trovare facilmente nei negozi fisici con prezzo inferiore? Sono già oltre la soglia che volevo spendere...

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Smartwatch nei negozi fisici completamente da evitare, sono un prodotto che conviene prendere online, in quanto nei negozi trovi quelli "commerciali".
    Gli smartwatch che hai citato sono entrambi vecchi di almeno un anno.
    Tra i due seceglierei sicuramente il meno vecchio, il Samsung, che a quel prezzo non è neanche costosissimo.

    Ti consiglio di prendere il tickwatch su Amazon con consegna veloce. Costa 159 euro e sicuramente è meglio del Samsung.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    dang92 (14-08-18)

  8. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi serviva entro ieri quindi ho preso il Gear sport.

    Qualcosa invece per me? Vorrei rimanere sempre entro i 200, questa volta senza restrizioni di negozi (anche cinesi)... Però con un design grazioso, tipo il Gear sport blu era notevole.

    Consigli? Il ticwatch non mi piace moltissimo esteticamente
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Smartwatch nei negozi fisici completamente da evitare, sono un prodotto che conviene prendere online, in quanto nei negozi trovi quelli "commerciali".
    Gli smartwatch che hai citato sono entrambi vecchi di almeno un anno.
    Tra i due seceglierei sicuramente il meno vecchio, il Samsung, che a quel prezzo non è neanche costosissimo.

    Ti consiglio di prendere il tickwatch su Amazon con consegna veloce. Costa 159 euro e sicuramente è meglio del Samsung.
    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi collego a questo 3d anche io per consigli sugli acquisti.

    Io ho un huawei P10 lite aggiornato ad Oreo e vorri uno smartwatch senza brutte sorprese, pienamente compatibile, Android wear.

    Ho cercato commenti nei maggiori siti italiani di vendita online e molti utenti lamentano spesso scarsa compatibilità tra lo smartwatch acquistato ed il proprio modello di smartphone, in taluni casi, proprio con il p10 lite come il mio.

    Evito l'Huawei watch 1e2 perché li trovo poco unisex...e particolarmente costosi.

    Budget max 300, mi interessa poco nulla della parte fit ma molto di più quella smart.

    Grazie mille per i consigli

  10. #618
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Avevo un pebble time e ho detto tutto!
    Sto cercando un'alternativa per la palestra e per il nuoto...
    In palestra ho bisogno di un conta serie tipo il gym timer del pebble...
    Rinuncio con fatica alla possibilità di rispondere dettando ai vari messaggi sembra che morto pebble sia una funzione impossibile ma al conta serie non posso rinunciare.
    Qualche consiglio?
    Grazie!

  11. #619
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapture Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Avevo un pebble time e ho detto tutto!
    Sto cercando un'alternativa per la palestra e per il nuoto...
    In palestra ho bisogno di un conta serie tipo il gym timer del pebble...
    Rinuncio con fatica alla possibilità di rispondere dettando ai vari messaggi sembra che morto pebble sia una funzione impossibile ma al conta serie non posso rinunciare.
    Qualche consiglio?
    Grazie!
    Nella fascia alta degli indossabili Wear Os puoi sicuramente trovare qualcosa. Dal Gear Galaxy (fa tutto quello che ti serve, in maniera diversa, ma lo fa) ai vari ticwatch o al più collaudato Gear Sport.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tornando a questa discussione volevo aggiungere:

    la APP Endomondo ha la possibilità di sincronizzare gli account Garmin Connect, Polar Flow, TomTom MySports o Fitbit e sincronizzare gli allenamenti.

    Quindi gli Smartwatch che usano queste app possono poi essere sincronizzati con Endomondo... ovviamente sono tutti di fascia alta.


    Tornando al caso di trovare Smartwatch di fascia medio/bassa con GPS con l'obiettivo di tracciare un allenamento senza l'uso dello smartphone, ho sentito dire che ci sono degli oggetti che sono compatibili con l'app Fitbit.

    Conoscete degli Smartwatch fascia medio/bassa con GPS (non Fitbit) compatibili con l'app Fitbit?

Pagina 62 di 80 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy