mapero (07-11-18)
Ho il bip al polso e, con l'opportuna applicazione notify & fitness (pro) viene anche identificato il chiamante. Dalla sua ha l'estrema visibilità dello schermo di giorno e una discreta visibilità notturna. La batteria è praticamente infinita, parliamo di decine di giorni e questo è un grosso punto a favore.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mapero (07-11-18)
Caspita!!! Mi stai facendo un interrogatorio di terzo grado!!!![]()
L'applicazione pro è a pagamento.
Vibra per notifiche, telefonate e disconnessione.... Ti necessita che vibri per qualche altra cosa?
Dichiarato compatibile con tutti gli smartphone. Io lo uso su uno Xiaomi.
Lo trovi anche a meno in offerta su Gearbest o Banggood... o altri.
Se vuoi cose più sofisticate devi salire di prezzo.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mapero (07-11-18)
Ultima modifica di mapero; 07-11-18 alle 13:25
il bluetoth minimo arriva a 10m (poi dipende). Non dovresti avere problemi.
Poi ci sono app e lo stesso google che ti localizza il telefono.
Amico mio... il bip non è un localizzatore GPS. Non funziona in quel modo. Puoi localizzare il telefono. Il bip no. Al momento in cui il possessore si allontana per più di 7/8 metri dallo smartphone perdi la connessione Bluetooth. Se ti serve un tracker (localizzatore) ci sono quelli Xiaomi. Magari lo attacchi alle chiavi.
Vedo che ti hanno già risposto in molti e concordo su quanto detto...ho posseduto altri smartwatch (sony smartwatch 3, huawei watch 1, moto sport) che alla fine son finiti nel cassetto perchè stanca di ricaricarli ogni sera...questo per il prezzo che ha, ti notifica chiamate, messaggi e email, ha uno schermo che si vede con qualsiasi condizione di luce e ha batteria che dura una ventina di giorni... è leggerissimo; io è da luglio che lo porto ogni giorno e mi trovo benissimo...
DreamReaper (07-11-18),mapero (07-11-18)
infatti, vorrei più possibile coniugare le 2 cose:
1. è sordomuto, quindi con la vibrazione al polso per chiamate e notifiche, con l'identificazione del chiamante
2. è sordomuto e diversamente giovane, quindi capita che per ore non sappiamo dove sia... il gps sarebbe gradito
lo credo, nella mia ignoranza, che siano funzione basic, magari non il gps, ma se ritenete che con l'app sul telefono possa avere lo stesso risultato, potete consigliarmi anche modelli che non abbiano la funzione.
Vorrei stare più vicino ai 50 euro che ai 70