CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio: gear fit o pebble?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio: gear fit o pebble?

    Domanda magari scontata ma chiedo comunque un vostro parere.
    Al momento ho un note 3 stock che uso molto per la parte appunti e s-pen. Spesso lo tengo nel camicie e la vibrazione la sento poco o niente (suoneria non la uso mai). Perdo così varie chiamate e messaggi. Inoltre girando in scooter farebbe comodo metterlo in borsa invece che in tasca.
    Il pebble sarebbe comodo più per la durata della batteria che altro, il pebble steel é anche elegante ed é gorilla glass.
    Il fit é bellissimo e ha qualche funzione in più ma forse un po troppo giocattoloso
    Non mi importa della parte fitness&co.
    Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottidroid Visualizza il messaggio
    Domanda magari scontata ma chiedo comunque un vostro parere.
    Al momento ho un note 3 stock che uso molto per la parte appunti e s-pen. Spesso lo tengo nel camicie e la vibrazione la sento poco o niente (suoneria non la uso mai). Perdo così varie chiamate e messaggi. Inoltre girando in scooter farebbe comodo metterlo in borsa invece che in tasca.
    Il pebble sarebbe comodo più per la durata della batteria che altro, il pebble steel é anche elegante ed é gorilla glass.
    Il fit é bellissimo e ha qualche funzione in più ma forse un po troppo giocattoloso
    Non mi importa della parte fitness&co.
    Che ne pensate?
    Io ho il Gear Fit e lo trovo bellissimo e per nulla giocattoloso, anzi!
    Con il cinturino nero risulta anche molto elegante, specie impostando un orologio con schermata nera.
    Con il cinturino rosso è indubbiamente più vistoso e meno sobrio, ma. Soprattutto per il periodo estivo è bello uguale.
    Per l'uso che ne fai, però, forse potresti valutare un orologio che abbia anche il microfono integrato e che quindi ti dia la possibilità anche di rispondere alle. Telefonate senza tirare il telefono fuori dalla tasca.
    Se invece ti interessa solo non perdere nessuna notifica e vuoi avere al polso qualcosa di poco appariscente e discreto, valuta la Sony smartband swr10. Davvero un ottimo prodotto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. La smartband di sony la ho ma i difetti sono:avere al polso due cose quando potrei averne 1 e poi non vedi cosa ti arriva:a me interessa piu che altro wapp,chiamate e sms. Mail&co filtrerei solo gmail...con la smarband non puoi

    E vista la scarsità di pebble a buon prezzo sto per orientarli seriamente su gear fit

    Inviato dal mio NiB3...Note in Black 3

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottidroid Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. La smartband di sony la ho ma i difetti sono:avere al polso due cose quando potrei averne 1 e poi non vedi cosa ti arriva:a me interessa piu che altro wapp,chiamate e sms. Mail&co filtrerei solo gmail...con la smarband non puoi

    E vista la scarsità di pebble a buon prezzo sto per orientarli seriamente su gear fit

    Inviato dal mio NiB3...Note in Black 3
    Allora vai di Gear Fit se vuoi un controllo completo sulle notifiche!
    Se ne trovano a prezzi ottimi.
    Io il mio l'ho pagato 85 euro a inizio luglio.
    C'è solo una cosa che mi urta del Fit e che proprio non mi va giù, il fatto che per fungere da sveglia necessiti del collegamento Bluetooth attivo con il telefono, mentre altri prodotti (smartband Sony che uso praticamente solo come sveglia e xiaomi Miband che invece ho venduto dopo averla provata un po') funzionano come sveglia in piena autonomia.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah bene a sapersi. Io non la userei come sveglia quindi sto a posto.

    Inviato dal mio NiB3...Note in Black 3

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottidroid Visualizza il messaggio
    Ah bene a sapersi. Io non la userei come sveglia quindi sto a posto.

    Inviato dal mio NiB3...Note in Black 3
    Dopo averla scoperta io invece non riuscirei più a fare a meno della sveglia con vibrazione al polso anziché con il telefono che suono all'impazzata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy