CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale smartwatch-band?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quale smartwatch-band?

    Ciao ragazzi! Cerco una smartband o smartwatch il piu economico possibile che l faccia da contapassi e cardiofrequenzimetro per utilizzarlo quando vado a correre o in bicicletta. Cosa c e sul mercato con queste caratteristiche ed economico?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Due cose importanti:
    Non mi interessa gps e non mi interessa se questo oggetto ha o meno il bluetooth da collegare allo smartphone. Mi basta anche un "orologio" con contapassi e cardiofreq. E basta! Quindi non per forza "smart" :-)
    Un altra cosa importante e che se ha il bluetooth tenete in conto che ho un xiaomi mi3 e vorrei fosse quindi compatibile per evitare che non funzioni! :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, la difficoltà è trovare un cardiofrequenzimetro decente. Come contapassi ne hai a bizzeffe nel popolare sito di Jack Ma (si può dire il sito?) ma come cardio ti consiglierei di lasciar stare gli smartwatch cheap e prenderti un orologio tipo Polar che ormai costano poco e sono MOLTO più affidabili anche senza accoppiarli al telefono.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao! Intanto grazie! :-) appunto a me non interessa per forza uno "smart"! Mi sta bene anche un orologio tradizionale contapassi ma soprattutto cardiofrequenzimetro. Questo che dici tu della polar qual e il modello? E che costo ha piu o meno? Vorrei stare sui 40-50€... E possibile o chiedo troppo?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima che lo facciano gli admin ti dico che siamo già off topic perchè non parliamo più di aggeggi android ...
    comunque ti ho indicato i Polar perchè sono i più "popolari" e ne trovi facilmente sul sito d'aste restando dentro al tuo budget, io ne ho uno che ho comprato per 30 euro con la fascia da mettere al petto molto preciso ma che non si interfaccia con il telefonino quindi posso solo leggere la frequenza e qualche altro dato sull'orologio.
    Di modelli ce ne sono centinaia con le funzioni più disparate, basta avere un po di pazienza e di fortuna e trovi quello che ti serve.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TeoVenezia per il post:

    vedder92 (26-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy