CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartwatch per correre + sim + musica bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Newbbo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlusOne

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartwatch per correre + sim + musica bluetooth

    Ciao a tutti,

    eccomi in un'altra sezione del forum.. piano piano le sto girando tutte, che ci volete fare siamo malati di tecnologia!
    Ho cercato leggiucchiato qua e la ma non riesco a trovare le risposte necessarie.
    Piccola premessa: sono un runner e ho il brutto vizio di viaggiare "leggero" nel senso che non porto il cellulare. Corro solo con l'ausilio del mio fido Garmin Forerunner (il gps per capirci).

    Stavo valutando l'acquisto di uno smartwatch che possa fare le seguenti cose:

    - telefonare (ma va!) ovviamene senza lo smartphone appresso (al momento ho OPO)
    - sentire la musica possibilmente abbinando con bluetooh cuffie e smartwatch (il problema sta proprio qui.. non riesco a capire se sia possibile..)
    - se si potesse installare app tipo Runtastic sarebbe fantastico ma al limite un pedometro normale va più che bene (so che questo la maggior parte ce l'ha)
    - ovviamente impermeabile
    - varie ed eventuali..

    Ho considerato e visionato marche cinesi (non mi va di spendere un botto.. devo correrci in fondo mica fare il figo in ufficio) tra l'altro sembrano avere a volte anche più opzioni dei nomi più blasonati.. ma manca sempre quel discorso della musica ..
    Chiedo se qualcuno di voi conosce qualche articolo simile con le possibilità sopra descritte..
    Vi ringrazio in anticipo. J.
    Ultima modifica di Newbbo; 09-09-15 alle 21:35
    My name is Jay,
    quando c'è una meta anche il deserto diventa strada




    OnePlus One · PURE NEXUS · NOUGAT ·

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy