CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartwatch rispondere a telefonate e messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartwatch rispondere a telefonate e messaggi

    Ciao a tutti,
    ho un note 10, mi interessa uno smartwach con coui possa rispondere alle chiamate direttaemente da orologio , effettuare chiamate e rispondere ai messaggi whatsapp.
    Samsung Active 2 so che ha queste funzioni ma vorrei sapere ce vi è un0alternativa per spedere meno di 250 euro o più.
    Eventualmente poteri usare l'assistente vocale di google invece di quello samsung?

    Analisi dell'attivita non mi interessa, ho orologi dedicati a questo.

    Grazie,
    Riccardo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un note 10, mi interessa uno smartwach con coui possa rispondere alle chiamate direttaemente da orologio , effettuare chiamate e rispondere ai messaggi whatsapp.
    Samsung Active 2 so che ha queste funzioni ma vorrei sapere ce vi è un0alternativa per spedere meno di 250 euro o più.
    Eventualmente poteri usare l'assistente vocale di google invece di quello samsung?

    Analisi dell'attivita non mi interessa, ho orologi dedicati a questo.

    Grazie,
    Riccardo
    Sposto in sezione smartwatch
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (02-08-20)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un note 10, mi interessa uno smartwach con coui possa rispondere alle chiamate direttaemente da orologio , effettuare chiamate e rispondere ai messaggi whatsapp.
    Samsung Active 2 so che ha queste funzioni ma vorrei sapere ce vi è un0alternativa per spedere meno di 250 euro o più.
    Eventualmente poteri usare l'assistente vocale di google invece di quello samsung?

    Analisi dell'attivita non mi interessa, ho orologi dedicati a questo.

    Grazie,
    Riccardo
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione smartwatch
    Ciao! Escludendo brand cinesi (a mio avviso) poco affidabili gli smartwatch che possono interagire con il telefono rispondendo, anche, alle chiamate sono tutti di fascia alta.
    Argomento "poco affidabili". Sono orologi senza aggiornamenti o supporto che effettivamente funzionano ma hanno caratteristiche molto scarse.
    Per la tua richiesta direi che, a parte Samsung con il suo Tizen, c'è Huawei. Entrambi molto affidabili ma di fascia alta.
    Ti puoi spostare da questi due "colossi" cercando anche Smartwatch WearOS. Fossil, TicWatch, Misfit e ancora Huawei.
    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy