CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

smartwatch per chiamare/ricevere e rispondere/leggere completamente i messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    smartwatch per chiamare/ricevere e rispondere/leggere completamente i messaggi

    salve a tutti,
    ci sono smartwatch per rispondere e chiamare tramite BT, rispondere e leggere completamente i messaggi sms e whatsapp.
    Mi sembra che occorra per forza andare sui samsung da 180€ in poi... possibile ?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ci sono smartwatch per rispondere e chiamare tramite BT, rispondere e leggere completamente i messaggi sms e whatsapp.
    Mi sembra che occorra per forza andare sui samsung da 180€ in poi... possibile ?
    Ciao! Decisamente ti serve uno smartwatch di fascia alta. Se lo vuoi affidabile, altrimenti ci sono quelli Cinesi che, se pur svolgono quello che hai chiesto, sono un disastro lato autonomia e software.
    Consiglio un WearOs in modo che tu possa gestire al meglio il tutto. Whatsapp ancora non esiste come applicazione sia Tizen che WearOs e quindi avrai solo il supporto notifiche e risposta tramite digitazione manuale o vocale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (16-11-20),pegasoc (16-11-20)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Decisamente ti serve uno smartwatch di fascia alta. Se lo vuoi affidabile, altrimenti ci sono quelli Cinesi che, se pur svolgono quello che hai chiesto, sono un disastro lato autonomia e software.
    Consiglio un WearOs in modo che tu possa gestire al meglio il tutto. Whatsapp ancora non esiste come applicazione sia Tizen che WearOs e quindi avrai solo il supporto notifiche e risposta tramite digitazione manuale o vocale.
    @DreamReaper
    cosa proponi come cinesi e non ?
    io ho già un Willfull, che mi fa rispondere e inviare le chiamate tramite BT
    I messaggi, sms e di whatsapp vengono visualizzati in piccola parte e non è possibile rispondere a quelli di whatsapp.
    Il tutto è un pò macchinoso però
    Ultima modifica di mapero; 16-11-20 alle 15:06

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    @DreamReaper
    cosa proponi come cinesi e non ?
    io ho già un Willfull, che mi fa rispondere e inviare le chiamate tramite BT
    I messaggi, sms e di whatsapp vengono visualizzati in piccola parte e non è possibile rispondere a quelli di whatsapp.
    Il tutto è un pò macchinoso però
    Se dai un occhiata a quelli che montano Android ne trovi diversi.... solo a titolo di esempio: https://www.banggood.com/it/4G-RAM+6...r_warehouse=CN
    E poi ti puoi "perdere" in centinaia di store che propongono Smartwatch https://www.dtone.cc/
    In ogni caso i più conosciuti sono Lemfo, N1, Zeblaze, ecc ecc... Tutti sono super belli, ma sono carenti di durata batteria (ovviamente) e di assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se dai un occhiata a quelli che montano Android ne trovi diversi.... solo a titolo di esempio: https://www.banggood.com/it/4G-RAM+6...r_warehouse=CN
    E poi ti puoi "perdere" in centinaia di store che propongono Smartwatch https://www.dtone.cc/
    In ogni caso i più conosciuti sono Lemfo, N1, Zeblaze, ecc ecc... Tutti sono super belli, ma sono carenti di durata batteria (ovviamente) e di assistenza.
    preferirei qualcosa da Amazon
    di non cinesi cosa consigli con buon rapporto qualità prezzo ?

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    preferirei qualcosa da Amazon
    di non cinesi cosa consigli con buon rapporto qualità prezzo ?
    Ti do la mia esperienza personale. Di smartwatch ne ho avuti veramente tanti. Non avendo grandi disponibilità economiche ho sempre acquistato prodotti non top di gamma (a parte Samsung) e mi sono trovato..... male.
    In breve:
    Ticwatch. Ottimo prodotto economico con Android wear, faceva tutto ma con dei lag formidabili che ti facevano pentire di quanto andasse bene quando non laggava. Visibilità sotto il sole quasi sufficiente.
    Amazfit (vecchi modelli) come sopra.
    Fossil modello molto economico: Aveva tutto ma era praticamente inservibile per la lentezza delle operazioni
    Passando a quelli più costosi Huawei watch e Samsung Galaxy watch forniscono prestazioni di tutto rispetto. Hanno tutto e fanno tutto.

    Ma adesso ci sono i nuovi modelli, Amazfit, Fossil e TicWatch che hanno fatto un deciso passo in avanti come tecnologia e (purtroppo) prezzo. Cosa prenderei io se avessi la disponibilità?
    Probabilmente il Galaxy Watch 3, l'Amazfit GTS 2 o il GTR 2 https://amazfit.shop/smartwatch/58-amazfit-gts-2.html oppure il nuovissimo Fossil.
    Il primo è Tizen (spettacolare su tutto) gli altri sono Top di gamma WearOS.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (16-11-20)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti do la mia esperienza personale. Di smartwatch ne ho avuti veramente tanti. Non avendo grandi disponibilità economiche ho sempre acquistato prodotti non top di gamma (a parte Samsung) e mi sono trovato..... male.
    In breve:
    Ticwatch. Ottimo prodotto economico con Android wear, faceva tutto ma con dei lag formidabili che ti facevano pentire di quanto andasse bene quando non laggava. Visibilità sotto il sole quasi sufficiente.
    Amazfit (vecchi modelli) come sopra.
    Fossil modello molto economico: Aveva tutto ma era praticamente inservibile per la lentezza delle operazioni
    Passando a quelli più costosi Huawei watch e Samsung Galaxy watch forniscono prestazioni di tutto rispetto. Hanno tutto e fanno tutto.

    Ma adesso ci sono i nuovi modelli, Amazfit, Fossil e TicWatch che hanno fatto un deciso passo in avanti come tecnologia e (purtroppo) prezzo. Cosa prenderei io se avessi la disponibilità?
    Probabilmente il Galaxy Watch 3, l'Amazfit GTS 2 o il GTR 2 https://amazfit.shop/smartwatch/58-amazfit-gts-2.html oppure il nuovissimo Fossil.
    Il primo è Tizen (spettacolare su tutto) gli altri sono Top di gamma WearOS.
    speravo avessi avuto esperienze dirette per le mie esigenze, mi metterò a vedere quelli suggeriti da te
    huawei non fa quanto mi occorre

    Nessuno ha uno smartwatch che fa quanto da me richiesto ??
    Ultima modifica di mapero; 18-11-20 alle 15:51

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    DreamReaper (16-11-20)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    speravo avessi avuto esperienze dirette per le mie esigenze, mi metterò a vedere quelli suggeriti da te
    huawei non fa quanto mi occorre

    Nessuno ha uno smartwatch che fa quanto da me richiesto ??
    E' veramente difficile per me ricercare il prodotto con le caratteristiche suddette. @DreamReaper @iLuke @gianpassa @Stahl, solo voi potete aiutarmi
    Sembrerebbe che anche Huawei gt2 46mm faccia tutto, ma alcuni possessori dicono che il sistema è molto chiuso e che le risposte ai mess. si possono solo fare ad una lista limitata di numeri
    Posso chiedere nelle varie sezioni o è vietato ?
    Ultima modifica di mapero; 26-11-20 alle 09:33

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Cavolo, non trovo nulla che mi dia la certezza di fare quanto mi occorre... vi prego aiutatemi
    posso porre lo stesso quesito all'interno dei forum dei vari brand ?

  14. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Cavolo, non trovo nulla che mi dia la certezza di fare quanto mi occorre... vi prego aiutatemi
    posso porre lo stesso quesito all'interno dei forum dei vari brand ?
    Permesso accordato
    Cerca di non fare uno spam dello stesso messaggio ovunque ma chiedi invece in modo mirato sui dispositivi che tratta la sezione specifica.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (28-12-20),mapero (28-12-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy