Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Leggo che il Versa 3 non supporta la musica offline con Spotify ma solo con Deezer e Pandora, Sense stessa cosa; riguardo il Galaxy Active 2 la batteria sembra durare in media un paio di giorni, che scalano se attivi AOD e usi GPS e musica. Prova a dare un'occhiata anche a garmin Venu standard (non Sq) che ha il display amoled, NFC (garmin Pay) e tutto il supporto musica e 4/5 gg di carica, pero' magari vai fuori budget. Altrimenti oltre a Samsung ti rimangono Fossil e poco altro ma con durata batteria ridicole.
ti ringrazio effettivamente cercando un video americano spotify non si può usare offline! E anche versa 3/Sense scartati! Dell'active 2 con la batteria penso farei più di due giorni dato che il gps non mi interessa molto e lo terrei disattivato spesso. Al momento quindi rimane l'unica alternativa valida. Ps ho cercato di dare un occhio al garmin venu e oltre ad essere fuorissimo budget ritengo sempre brutti tutti questi orologi tondi con ghiere belle visibili. Fossil poca roba se non quello di quinta generazione ma non aveva saturimetro.
Che fatica comunque