CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio Smartwatch con integrazione spotify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartwatch con integrazione spotify

    Salve a tutti sono alla ricerca di uno smartwatch che rispecchi le mie esigenze. Mi frega poco delle notifiche o del rispondere dallo smartphone. Quello che mi interessa è che sia integrato spotify (o ci sia la possibilità di poterlo scaricare) e che ci sia la possibilità di scaricare offline le canzoni quindi dovrà avere della memoria interna. Tuttò ciò per poter collegare il telefono a delle cuffie wireless e andare a correre senza doversi potare dietro il telefono.

    Inizialmente avevo visto l'oppo watch ma non ha neanche la saturazione del sangue e ha il bluetooth 4.2 e a quel prezzo mi sembra una presa in giro
    Bellissimo l'amazfit gts 2 ma purtroppo non è possibile scaricare spotify


    Avevo visto che il galaxy watch active 2 potrebbe fare al caso mio anche se odio i circolari, preferivo schermi squadrati

    Ci sono altre alternative? No smartwatch con ghiere, vorrei qualcosa di minimalista

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono alla ricerca di uno smartwatch che rispecchi le mie esigenze. Mi frega poco delle notifiche o del rispondere dallo smartphone. Quello che mi interessa è che sia integrato spotify (o ci sia la possibilità di poterlo scaricare) e che ci sia la possibilità di scaricare offline le canzoni quindi dovrà avere della memoria interna. Tuttò ciò per poter collegare il telefono a delle cuffie wireless e andare a correre senza doversi potare dietro il telefono.

    Inizialmente avevo visto l'oppo watch ma non ha neanche la saturazione del sangue e ha il bluetooth 4.2 e a quel prezzo mi sembra una presa in giro
    Bellissimo l'amazfit gts 2 ma purtroppo non è possibile scaricare spotify


    Avevo visto che il galaxy watch active 2 potrebbe fare al caso mio anche se odio i circolari, preferivo schermi squadrati

    Ci sono altre alternative? No smartwatch con ghiere, vorrei qualcosa di minimalista
    Ho "rovistato" la rete per trovare uno smartwatch rettangolare (stile a@@le watch) e con WearOs (e quindi spotify) ne ho trovati solo 2!!! Il primo già lo hai scartato (Oppo) e il secondo non lo vendono in Italia (Xiaomi Watch). Pensi di "spostarti" su qualche "Cinesone" meno noto oppure di passare al "tondo"?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ReValeX (09-01-21)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho "rovistato" la rete per trovare uno smartwatch rettangolare (stile a@@le watch) e con WearOs (e quindi spotify) ne ho trovati solo 2!!! Il primo già lo hai scartato (Oppo) e il secondo non lo vendono in Italia (Xiaomi Watch). Pensi di "spostarti" su qualche "Cinesone" meno noto oppure di passare al "tondo"?
    e che te lo dico a fare, sarò costretto a passare ai tondi per necessità. Onestamente di cinesoni da moddare etc voglio evitare, voglio avere prodotti intuitivi. Il galaxy active 2 non era male eh ma ha a bordo tizen che è sempre un sistema operativo limitato. Con WearOs non capisco la strategia dei competitor ad Apple, tolto l'Oppo c'è il vuoto assoluto. Poi possiamo parlare per ore dei vari Garmin e compagnia bella, ma parliamoci chiaro sono orologi tondi che metterei solo per andare in guerra talmente sono brutti. A livello di presentabile ed elegante il nulla assoluto...

    Guarda sarei andato proprio con l'Oppo ma spendere quasi 300 euro per la versione da 46mm e avere un bluetooth 4.2 nel 2021 la trovo una presa in giro e non avere neanche la misurazione spO2, ma dai...senza contare che se la batteria ti porta fino a sera è già un miracolo

    Ora sto cercando di capire le alternative valide, ho visto questo versa 3, (sistema proprietario fitbit ma ha spotify e memoria interna ) molto bello, sulle 200€ ma lagga da morire da quanto dicono nelle review.......
    Ultima modifica di ReValeX; 09-01-21 alle 22:03

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho il Garmin Venu Sq Music da qualche mese e mi trovo bene, quadrato e con numerose Music Apps integrate, Spotify, deezer e altre, più memoria interna. Adesso si trova sui 225 Euro, non so se rientra nel tuo budget. Unico difetto forse è il display LCD, con bordi un po' spessi ma dispende dai gusti, basta scegliere un quadrante a sfondo nero e non si nota. Essendo un Garmin la parte fitness/wellness è super completa, batteria in media dura 4 giorni, dipende poi da quanto usi il GPS.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BobIT68; 10-01-21 alle 07:14

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    ReValeX (10-01-21)

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Ho il Garmin Venu Sq Music da qualche mese e mi trovo bene, quadrato e con numerose Music Apps integrate, Spotify, deezer e altre, più memoria interna. Adesso si trova sui 225 Euro, non so se rientra nel tuo budget. Unico difetto forse è il display LCD, con bordi un po' spessi ma dispende dai gusti, basta scegliere un quadrante a sfondo nero e non si nota. Essendo un Garmin la parte fitness/wellness è super completa, batteria in media dura 4 giorni, dipende poi da quanto usi il GPS.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Per @ReValeX Se lo Xiaomi watch (quello quadrato e senza lite) arrivasse in Italia sarebbe perfetto. Ma naturalmente non se ne parla nemmeno. Per @BobIT68, Ottime le soluzioni di Garmin e
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @BobIT68 grazie per la dritta, ho visto la review del gale e purtroppo lo schermo non mi sembra il massimo. L'amoled risulta imprescindibile mi sa
    @DreamReaper non ho capito se il tuo messaggio sia stato troncato. Ad ogni modo lo Xiaomi watch era uno dei miei papabili infatti ma purtroppo in europa nada....guarda spero davvero che il 2021 porti davvero tante alternative (ho letto di honor) però boh onestamente la vedo un po' come i tablet e credo passerà qualche tempo prima di vedere roba decente. Tutti si lamentano o stupiscono dell'egemonia apple, quando sono riusciti a fare un tablet decente e con cura nei dettaglio forse solo nel 2020 con l's7, idem mi sembra con gli smartwatch. Parlo ovviamente universo android e non con altri sistemi proprietari.

    Io continuo le mie ricerche ma credo che al momento la scelta migliore sia il Versa 3 o il versa sense (più costoso ma identico con l'aggiunta di un paio di chicche per la misurazione dello stress ed ecg)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio

    Io continuo le mie ricerche ma credo che al momento la scelta migliore sia il Versa 3 o il versa sense (più costoso ma identico con l'aggiunta di un paio di chicche per la misurazione dello stress ed ecg)
    Il Versa 3 potrebbe essere una buona soluzione, leggevo che con l'update di dicembre oltre ad aggiungere varie funzioni ha risolto parecchi problemi. Sarebbe meglio quindi riferirsi a recensioni recenti o più aggiornate, riguardo al sense la maggior parte dei recensori sembra d'accordo sul fatto che non vale il costo aggiuntivo rispetto al versa 3.
    Da considerare che Fitbit per avere l'accesso completo ai dati della sua App (analisi dettagliate sonno, allenamenti guidati, etc) richiede un accesso premium a pagamento del costo di circa 9 Euro mese. Vedi quindi prima se con il servizio base gratis, ti da già quello che serve a te. Sta cosa francamente al tempo mi aveva fatto desistere dall'acquisto del Versa 3, dopo aver già pagato dover dare ancora soldi per avere accesso ai miei dati francamente non lo trovo accettabile.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    ReValeX (10-01-21)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Il Versa 3 potrebbe essere una buona soluzione, leggevo che con l'update di dicembre oltre ad aggiungere varie funzioni ha risolto parecchi problemi. Sarebbe meglio quindi riferirsi a recensioni recenti o più aggiornate, riguardo al sense la maggior parte dei recensori sembra d'accordo sul fatto che non vale il costo aggiuntivo rispetto al versa 3.
    Da considerare che Fitbit per avere l'accesso completo ai dati della sua App (analisi dettagliate sonno, allenamenti guidati, etc) richiede un accesso premium a pagamento del costo di circa 9 Euro mese. Vedi quindi prima se con il servizio base gratis, ti da già quello che serve a te. Sta cosa francamente al tempo mi aveva fatto desistere dall'acquisto del Versa 3, dopo aver già pagato dover dare ancora soldi per avere accesso ai miei dati francamente non lo trovo accettabile.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    si effettivamente le ultime recensioni dicono sia migliorato abbastanza ed è meno scattoso e condivido pure il fatto che il sense non vale quei soldi in più. Non sapevo dell'abbonamento per le skills aggiuntive e lo trovo una presa in giro ma anche se lo acquistassi non le farei. La mia intenzione era spendere sulle 150 euro e il versa 3 si trova online a 200€. Ovviamente non è per le 50 euro ma preferisco aspettare un paio di mesi per vedere se spunta fuori qualcosa di meglio con WearOs e nel frattempo spero cali un pochetto...

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Alla fine credo che andrò di galaxy active 2...onestamente pazienza che ci sia tizen, l'integrazione con spotify mi sembra ottima, 4gb, nfc e il sp02 dovrebbe arrivare e la batteria dura qualche giorno. Peccato sia tondo ma mi sembra un compromesso valido. L'alternativa è il versa 3 ma non ho trovato recensioni che spiegano l'integrazione spotify e rimango ancora dubbioso sulla fluidità del sistema. Credo che queste al momento siano le due scelte migliori

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Alla fine credo che andrò di galaxy active 2...onestamente pazienza che ci sia tizen, l'integrazione con spotify mi sembra ottima, 4gb, nfc e il sp02 dovrebbe arrivare e la batteria dura qualche giorno. Peccato sia tondo ma mi sembra un compromesso valido. L'alternativa è il versa 3 ma non ho trovato recensioni che spiegano l'integrazione spotify e rimango ancora dubbioso sulla fluidità del sistema. Credo che queste al momento siano le due scelte migliori
    Leggo che il Versa 3 non supporta la musica offline con Spotify ma solo con Deezer e Pandora, Sense stessa cosa; riguardo il Galaxy Active 2 la batteria sembra durare in media un paio di giorni, che scalano se attivi AOD e usi GPS e musica. Prova a dare un'occhiata anche a garmin Venu standard (non Sq) che ha il display amoled, NFC (garmin Pay) e tutto il supporto musica e 4/5 gg di carica, pero' magari vai fuori budget. Altrimenti oltre a Samsung ti rimangono Fossil e poco altro ma con durata batteria ridicole.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    ReValeX (12-01-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy