Dovrei fare un regalo e vorrei prende uno smartwatch con funzione chiamata che consente di conversare in telefonata, magari che non costi troppo sui 100/120€ sarebbe l'ideale
Dovrei fare un regalo e vorrei prende uno smartwatch con funzione chiamata che consente di conversare in telefonata, magari che non costi troppo sui 100/120€ sarebbe l'ideale
Ciao! Parliamo di smartwatch con vivavoce ma senza sim LTE, mi sembra di aver capito così. Servirebbero un po più di dettagli per fornire una opinione che abbia senso. Per un uomo o donna? Andrebbe abbinato con quale telefono (marca).
Oppure se non ho interpretato bene ti serve uno smartwatch che abbia anche la connettività.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si senza sim, per un uomo, da abbinare con un android samsung, se fosse possibile uno smart con cui poter anche rispondere al telefono e inviare messaggi magari vocali nono so se esistono.
Il budget che hai messo è un po' ristretto. Comunque tra i marchi popolari gli smartwatch con microfono e altoparlante che costano meno, credo tu possa scegliere fra Huawei GT 2 (GT e GT2e non hanno il microfono/altoparlante) che è spesso in offerta con prezzi simili al tuo budget, poi direi Huami Amazfit GTR 2 e Samsung Active watch 2 con prezzi crescenti, ma magari trovi delle offerte.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Ultima modifica di BobIT68; 13-04-21 alle 08:22
DreamReaper (13-04-21)
Quoto. Servirà qualche euro in più per avere la funzione primaria che desideri. Per quanto riguarda l'invio di messaggi vocali (se intendi Whatsapp) ad oggi, sia Wear Os, Tizen o sistemi proprietari, non ne contemplano l'invio, anzi non contemplano proprio whatsapp. Ti danno però la possibilità di rispondere (non tutti) alla notifica dettando vocalmente il messaggio di testo. Tienici informati sul budget e le preferenze.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)