CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

help su funzioni smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help su funzioni smartwatch

    Felice utilizzatore di Mi smartband 4 da ormai due anni, è venuta l'ora di passare a qualcosa di più visibile, aimè gli anni avanzano e la vista peggiora
    Ora, sto incontrando qualche difficoltà nella scelta del prodotto da acquistare, forse anche per l'incompetenza dei venditori, che non conoscono ciò che vendono.
    Veniamo a ciò che vorrei dal prossimo smartwatch al mio polso, intanto l'uso sarà prevalentemente come estensione del telefono, quindi sopratutto lettura delle notifiche e visualizzazione delle chiamate in entrata, la parte fitness non è rilevante, rilevante invece è la presenza della sensoristica spO2 e del battito cardiaco, gradita sarebbe una buona durata della batteria ed, invece, fondamentale è la presenza di un avviso di disconnessione dal cellulare con una vibrazione che si faccia sentire, come dicevo prima l'età avanza e mi sta succedendo di dimenticare il telefono a casa sempre più spesso, avere un avviso nell'immediatezza mi conseste di tornare a prenderlo, se me ne accorgo dopo 15 0 20 km, resto senza per tutta la giornata.
    Se costa 50 o 200 euro fa poca differenza, l'importante è che sia ciò di cui ho bisogno.
    Dimenticavo, allo stato attuale adopero un Mi A2 Lite con Androidone, molti asseriscono che prodotti di Samsung e Huawei funzionano bene solo con telefoni dello stesso produttore, se qualcuno può confermare o smentire questa affermazione potrei inserire o escludere in via definitiva questi due produttori dalla rosa dei papabili.
    Grazie per l'attenzione e le info che sicuramente saprete fornirmi.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natanto Visualizza il messaggio
    Felice utilizzatore di Mi smartband 4 da ormai due anni, è venuta l'ora di passare a qualcosa di più visibile, aimè gli anni avanzano e la vista peggiora
    Ora, sto incontrando qualche difficoltà nella scelta del prodotto da acquistare, forse anche per l'incompetenza dei venditori, che non conoscono ciò che vendono.
    Veniamo a ciò che vorrei dal prossimo smartwatch al mio polso, intanto l'uso sarà prevalentemente come estensione del telefono, quindi sopratutto lettura delle notifiche e visualizzazione delle chiamate in entrata, la parte fitness non è rilevante, rilevante invece è la presenza della sensoristica spO2 e del battito cardiaco, gradita sarebbe una buona durata della batteria ed, invece, fondamentale è la presenza di un avviso di disconnessione dal cellulare con una vibrazione che si faccia sentire, come dicevo prima l'età avanza e mi sta succedendo di dimenticare il telefono a casa sempre più spesso, avere un avviso nell'immediatezza mi conseste di tornare a prenderlo, se me ne accorgo dopo 15 0 20 km, resto senza per tutta la giornata.
    Se costa 50 o 200 euro fa poca differenza, l'importante è che sia ciò di cui ho bisogno.
    Dimenticavo, allo stato attuale adopero un Mi A2 Lite con Androidone, molti asseriscono che prodotti di Samsung e Huawei funzionano bene solo con telefoni dello stesso produttore, se qualcuno può confermare o smentire questa affermazione potrei inserire o escludere in via definitiva questi due produttori dalla rosa dei papabili.
    Grazie per l'attenzione e le info che sicuramente saprete fornirmi.
    Ciao! Intanto complimenti per l'ottima esposizione delle tue necessità.
    Iniziamo dal basso. Tendenzialmente si. I prodotti funzionano molto bene con telefoni dello stesso brand. Ciò non toglie che siano compatibili anche con altre marche. Mi verrebbe da consigliarti il Watch 3 di Samsing che, a causa dell'uscita del 4 ha subito un calo di prezzo specialmente nell'usato. Avrebbe tutto quello che ti necessità ma... (e ti pareva) alcune funzioni, tipo ECG e pressione arteriosa, funzionano solo con telefoni Samsung. Lato notifiche e risposta alle chiamate era il Top. Per cui direi di "ripiegare" su un dispositivo WearOS. Senza dubbio, se trovi un occasione, il TicWatch pro 3 è il più indicato.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy