Originariamente inviato da
natanto
Felice utilizzatore di Mi smartband 4 da ormai due anni, è venuta l'ora di passare a qualcosa di più visibile, aimè gli anni avanzano e la vista peggiora

Ora, sto incontrando qualche difficoltà nella scelta del prodotto da acquistare, forse anche per l'incompetenza dei venditori, che non conoscono ciò che vendono.
Veniamo a ciò che vorrei dal prossimo smartwatch al mio polso, intanto l'uso sarà prevalentemente come estensione del telefono, quindi sopratutto lettura delle notifiche e visualizzazione delle chiamate in entrata, la parte fitness non è rilevante, rilevante invece è la presenza della sensoristica spO2 e del battito cardiaco, gradita sarebbe una buona durata della batteria ed, invece, fondamentale è la presenza di un avviso di disconnessione dal cellulare con una vibrazione che si faccia sentire, come dicevo prima l'età avanza e mi sta succedendo di dimenticare il telefono a casa sempre più spesso, avere un avviso nell'immediatezza mi conseste di tornare a prenderlo, se me ne accorgo dopo 15 0 20 km, resto senza per tutta la giornata.
Se costa 50 o 200 euro fa poca differenza, l'importante è che sia ciò di cui ho bisogno.
Dimenticavo, allo stato attuale adopero un Mi A2 Lite con Androidone, molti asseriscono che prodotti di Samsung e Huawei funzionano bene solo con telefoni dello stesso produttore, se qualcuno può confermare o smentire questa affermazione potrei inserire o escludere in via definitiva questi due produttori dalla rosa dei papabili.
Grazie per l'attenzione e le info che sicuramente saprete fornirmi.