CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy watch 4 o altro smartwatch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Galaxy watch 4 o altro smartwatch?

Buongiorno.

Premessa: non ho la minima base di conoscenze relative agli smartwatch.

Sono in procinto di fare un regalo ed avevo pensato ad uno smartwatch.
    Caratteristica imprescindibile che deve avere il prodotto: eseguire l'elettrocardiogramma. Non la misurazione dei battiti e basta, proprio l'ECG.
    Da questa caratteristica imprescindibile, ho valutato il galaxy watch 4.
    Il telefono a cui dovrebbe andare ad associarsi è uno Xiaomi di 4 anni fa circa (a breve consocerò anche il modello preciso, scusatemi!).
    Ho letto, appunto, che il galaxy watch 4, per avere attiva la funzione ECG su telefoni NON Samsung, prevede un processo non proprio semplicissimo:
    (questo: https://www.androidworld.it/wearable...one-guida.html ) .

Chiedo quindi:
    Questo processo è sicuro? Non vorrei che una volta acquistato il galaxy watch 4, questo processo di abilitazione non andasse bene per lo Xiaomi.
    Oppure che ne annullasse la garanzia.

Se dovesse essere il galaxy watch 4: questa procedura di abilitazione per Xiaomi, devo eseguirla per forza io? O esiste qualcuno (negozi?) addetti e predisposti a farla?
    Nel caso toccasse a me, è parecchio complessa? C'è qualcuno che l'ha già eseguita? Funziona senza intoppi?

Sono ovviamente aperto anche ad altri prodotti:
    magari esistono smartwatch Xiaomi che eseguono l'elettrocardiogramma e che io non conosco, e che sarebbe più consono al telefono a cui andrei ad associarlo.

Ringrazio anticipatamente chi riuscirà ad aiutarmi.

Grazie mille in anticipo.

Saluti

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio