CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

quale smartwatch android acquistare per una donna che misuri la pressione??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quale smartwatch android acquistare per una donna che misuri la pressione??

ciao raga vorrei regalare a una signora anziana uno smartwhatch in grado di poter misurare i modo abbastanza attendibile pure la pressione .
    che cosa mi suggerite ?
    ahime io mi sono fatto consigliare da una dell'assistenza di amazon un modello idoneo , mi e' arrivato un padellone assurdo da donna non centra un fico secco .
    aiutatemi voi grazie infinite

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirrorless Visualizza il messaggio
    ciao raga vorrei regalare a una signora anziana uno smartwhatch in grado di poter misurare i modo abbastanza attendibile pure la pressione .
    che cosa mi suggerite ?
    ahime io mi sono fatto consigliare da una dell'assistenza di amazon un modello idoneo , mi e' arrivato un padellone assurdo da donna non centra un fico secco .
    aiutatemi voi grazie infinite
    Ciao, ho spostato la tua richiesta nel thread degli smartwatch.
    Come potrai capire, la rilevazione della pressione arteriosa tramite smartwatch, è una di quelle funzioni che non sono da utilizare per controllo medico, sono solo letture indicative, condizionate molto dalla posizione dello smartwatch, da quanto è serrato il cinturino e dalla qualità della sensoristica.
    Non essendo uno strumento medico, il valore che restituisce non è attendibile e sconsigliato da qualunque medico.
    Anche il classico strumento da polso economico, non è così attendibile, solo strumenti adeguati che vengono posizionati nell'interno braccio/gomito possono essere usati con soddisfazione e precisione per il controllo giornaliero.
    Detto questo alcuni smartwatch hanno comunque sensori avanzati che posizionando bene l'orologio ben stretto al polso, danno risultati quantomeno vicini agli strumenti medici.
    Dovresti darci un budget e magari disci che smarthphone ha, così da capire l'integrazione lato software (ad esempio apple, samsung che danno il meglio usandoli con gli smartwatch prodotti da loro ecc...)
    Lo preferische formato quadrato o rotondo? quello che avevi preso, consigliato dall'assistenza Amazon che roba era?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

La pressione è al momento un parametro che sugli smartwatch non va preso in considerazione. Quindi è inutile parlarne, puoi prendere anche l'ultimo dei cinesi, a pochi euro, per h per la pressione manco quelli di lusso vanno bene. Ok frequenza, ok saturazione, pressione NO.

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Anche per la saturazione del sangue non prenderei minimamente in considerazione il valore che restituisce uno smartwatch.

Permessi di invio