-
CONFIGURAZIONE mms vodafone x8
ciao ragazzi,io invece ho problemi con la configurazione degli mms con vodafone...il mio cell è un experia x8...il mio problema è che riesco ad inviare mms ma non a riceverli...nel senso che li ricevo come mms ma vuoti,senza l' immagine che min è stata inviata...ho provato ad inserire una scheda wind per verificare se il cell non andava,ma con wind riesco a ricevere le immagini tranquillamente...ho impostato per l'ennesima volta i vari parametri, ma non riesco a risolvere il problema... sapreste aiutarmi?
-
-
-
Ciao sofiadp,
prova ad installare "APN Italiani" e configuralo con il tuo gestore.
Bye.
-
-
ti ringrazio...ho fatto anche tramite apn italiani ma non ho risolto niente...
...
-
-
Ciao,
prova ad impostare manualmente questi valori:
WEB
Name: vodafone web
APN: web.omnitel.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
MMS
Name:mms
APN: mms.vodafone.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: mms
Ho aggiunto anche l'impostazione "WEB", se attualmente funziona, non modificare. Imposta solo i valori "MMS".
Bye.
Ultima modifica di Costa; 19-01-12 alle 13:53
-
-
Ciao,
quando hai installato "APN Italiani", dopo aver tappato il tuo gestore, hai riavviato lo smartphone?
Bye.
-
-
si si l'ho riavviato...ma non va è inutile...ho chiamato anche vodafone,ma non sanno dirmi niente...
-
-
Ciao,
penso che sia un problema di incompatibilità della SIM Vodafone. Se è una vecchia SIM, sostuiscila con una SIM aggiornata. Puoi farlo mantenendo lo stesso numero. Penso che ti costi 10 euro fare la sostituzione, nel caso, assicurati prima che funzioni.
Bye.
-
Permessi di invio