Visualizzazione stampabile
-
MiniCM7 2.1.8 e nAa-10
Giorno a tutti, da poche ore sono state rilasciate le nuove versioni di rom e kernel in oggetto. io le sto già provando ma non so se sono piene di bug o se è il mio x8 a non funzionare bene, sia con v2.1.6, 2.1.7 e anche con 2.1.8 riscontro sempre gli stessi problemi:
wifi non funzionante
tastiera inesistente
il browser web non lo trovo più
lockscreen nonostante attivo è come se non ci fosse
da premettere che fino a due giorni fa avevo linuxdx e gingerdx 21 e non avevo alcun problema. qualcuno sa dirmi se ha riscontrato i miei stessi problemi?
-
salve, anchio come te ho riscontrato problemi con il WiFi e lockscreen penso poi ho messo il cos. kernel alfs e sempre gli stessi problemi
penso che sia qualche bugs della rom, pero l'autore della rom ha specificato che era tutto funzionante
Quote:
Working:
Everything
-
io ho 2.1.8 e kernel naa10 e nessun problema
fate full wipe
-
-
prova la 2.1.7 con kernel 9 a me andava bene anche quella
in alternativa metti kernel alf e ultima gingerdx la 23 sull altro x8 ho quella e va tutto ok....
-
ho fatto più di una prova, ma con la mini cm non c'è nulla da fare, ho provato anche con i kernel più vecchi ma nulla, l'unico riscontro positivo è che sulla 2.1.6 il wifi il wifi si accende ma comunque non posso collegarmi. di full wipe ne ho fatti a iosa, ma non riesco proprio a capire il perchè non va
-
strano cmq prova il kernel alf ultimo e la gingerdx 0.23
ps hai provato a riparare il cell con pc companion ? te lo riporta allo stato originale ....poi rifai tutto se funziona il wifi se non funziona rma...
-
risolto il problema, erano le gapps almeno io penso, ho messo quelle datate 13/06/2011 e tutto è tornato alla normalità. prima ho installato la versione ics per vedere com'erano penso che siano incompatibili e la rom gira con qualche problema, adesso è tutto ok
-
ciao Anima0, anche io ho un X8 ho trovato la rom minicm 7.1.0, potresti indicarmi dove trovare tutto il necessario per effettuare l'aggiornamento, ho già effettuato la procedura dei permessi di root, ma non so dove prendere i file necessari e il kernel, e come inserire il kernel, è la prima volta che faccio questa procedura, potreste darmi qualche indicazione.
Grazie.
eventualmente anche su messaggio privato.
-
Vai su x8 blog
inviato dal mio x8