Visualizzazione stampabile
-
Pc Companion
Non riesco ad installare Pc Companion sul mio pc, collego il mio X8, accetto il contratto di licenza e poi mi da un messaggio in cui dice che necessita la connessione ad internet. Solo che sia il pc che il cell sono collegati... infatti sono colegato e sto scrivendo dal pc..
-
Ciao AndrEid_x8,
prova a scaricare un'altra versione del software pių aggiornata e riavvia il tutto. Comunque PC Companion č pesante e con parecchi bugs, prova con SEUS che tra l'altro non richiede neanche il riconoscimento dello smartphone per il ripristino, in caso di blocco.
update_service_setup-2.11.12.5.exe - 4shared.com - online file sharing and storage - download - DJ ANGEL ORIGINAL DE LA CRUZ PEREZ
Bye.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrEid_x8
Non riesco ad installare Pc Companion sul mio pc, collego il mio X8, accetto il contratto di licenza e poi mi da un messaggio in cui dice che necessita la connessione ad internet. Solo che sia il pc che il cell sono collegati... infatti sono colegato e sto scrivendo dal pc..
Anche a me dava lo stesso problema, prova ad avviare prima Explorer e po Companion...a me ha funzionato