CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema permessi di root x8 con brand 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema permessi di root x8 con brand 3

    Salve a tutti, innanzi tutto dico subito che questo è il mio primo post nonostante vi segua da un pò, ho usato il tasto cerca e non ho trovato quello che mi serviva mi scuso con i moderatori se per caso ho sbagliato ad utilizzare il "cerca".
    Dopo questa breve introduzione arrivo al problema, allora io ho acquistato un xperia x8 brand 3 usato quindi mi è stato dato senza sim della 3, comunque nessun problema dato che io uso vodafone e ho acquistato il telefono per flashare una nuova rom no brand sul terminale. Il problema è che quanto ho tentato di avere i permessi di root non ci sono riuscito! Ho usato il programma Super One Click ma al termine del root dice che il root è stato terminato ma non mi compare nessuna finestra di dialogo nel programma e dopo aver scollegato il telefono non ho trovato l'icona superuser sul menù quindi in realtà non ho ottenuto i permessi di root! Quindi come faccio ora a flashare una nuova rom che sia no brand se non ho i permessi??? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomo90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, innanzi tutto dico subito che questo è il mio primo post nonostante vi segua da un pò, ho usato il tasto cerca e non ho trovato quello che mi serviva mi scuso con i moderatori se per caso ho sbagliato ad utilizzare il "cerca".
    Dopo questa breve introduzione arrivo al problema, allora io ho acquistato un xperia x8 brand 3 usato quindi mi è stato dato senza sim della 3, comunque nessun problema dato che io uso vodafone e ho acquistato il telefono per flashare una nuova rom no brand sul terminale. Il problema è che quanto ho tentato di avere i permessi di root non ci sono riuscito! Ho usato il programma Super One Click ma al termine del root dice che il root è stato terminato ma non mi compare nessuna finestra di dialogo nel programma e dopo aver scollegato il telefono non ho trovato l'icona superuser sul menù quindi in realtà non ho ottenuto i permessi di root! Quindi come faccio ora a flashare una nuova rom che sia no brand se non ho i permessi??? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Il consiglio che ti posso dare io (se la tua necessità e quella di avere un fw sony "no brand" e non una rom cucinata) e quello di sbrandizzare il device collegandoti a sito "www.wotanserver.com" dovrai scaricare due programmi, registrarti e potrai installare l'utimo fw disponibile che mi pare sia il "2.1.1.A.0.6 Generic trade Italy"
    • Google Nexus 4 •

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ginyod per il post:

    Giacomo90 (31-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok però a forza di provare e riprovare questa mattina sono riuscito ad avere i permessi di root poi ho installato xrecovery e ho flashato Floyo-0.30 che va alla grande unico problema mi legge la sim e infatti mi chiede il pin ma una volta entrato non mi trova il segnale e mi dice che è ipossibile registrarmi alla rete Vodafone it! Se faccio ora la registrazione al sito che dici te e tutto il resto riesco ad avere una rom no brand o è troppo tardi? Grazie
    Comunque devo pagare anche i 15 euro nel sito???
    Ultima modifica di Giacomo90; 30-03-12 alle 18:19

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se devi solo sbrandizzare è gratis, se invece togliere il blocco sim è a pagamento
    Prova a sbrandizzare prima!

    Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
    • Google Nexus 4 •

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ginyod per il post:

    Giacomo90 (31-03-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa devo fare allora? devo usare il programma WotanClient? E quindi devo togliere xrecovery? perchè se avvio il telefono tenendo premuto back parte xrecovery e non il tutto quindi il programma WotanClient non mi legge le informazioni del telefono!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomo90 Visualizza il messaggio
    Cosa devo fare allora? devo usare il programma WotanClient? E quindi devo togliere xrecovery? perchè se avvio il telefono tenendo premuto back parte xrecovery e non il tutto quindi il programma WotanClient non mi legge le informazioni del telefono!
    Devi collegarlo spento nel seguente modo:
    -avere la batteria carica
    -connettere il cavo al pc
    -spegnere il telefono
    -rimuovere e rimettere la batteria
    -collegare il telefono tenendo premuto il tasto back
    wotan.jpg
    • Google Nexus 4 •

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ginyod per il post:

    Giacomo90 (31-03-12),lampoverde (06-04-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato ma non mi fà il detect del telefono!! Per il programma è come se non avessi attaccato niente!! Devo tornare alla rom originale magari? Quello che mi interessa praticamente è riuscire a usare il telefono con la sim Vodafone non mi importa con quale versione di Android installata!! Grazie

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomo90 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato ma non mi fà il detect del telefono!! Per il programma è come se non avessi attaccato niente!! Devo tornare alla rom originale magari? Quello che mi interessa praticamente è riuscire a usare il telefono con la sim Vodafone non mi importa con quale versione di Android installata!! Grazie
    Hai gia provato con Pc companion?
    • Google Nexus 4 •

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginyod Visualizza il messaggio
    Hai gia provato con Pc companion?
    A fare cosa? Rimettere il sistema operativo originale?

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si o meglio a riparare tutto il software!
    Però mi sta venendo il dubbio che il tuo telefono sia "simlock" quindi per sbloccarlo ci vole un codice di blocco che purtroppo è a pagamento!
    Ultima modifica di Ginyod; 31-03-12 alle 18:14
    • Google Nexus 4 •

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy