CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Market android non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Market android non funziona

    Salve a tutti
    come da titolo, il market android non funziona, o meglio, non riesce a scaricare le applicazioni, non parte neanche il downlaod e mi spunta una finestra con scritto "Download non riuscito. Riprova"
    Il problema è avvenuto da un giorno all'altro, venerdì funzionava e sabato ha smesso, così ho spento e riacceso il dispositivo più volte, smontato e rimontato la SD, disinstallati gli aggiornamenti del Market ma niente...
    Di chè, ho deciso di visitare il market (ora Google Play) da internet, sia dal pc che dallo smartphone, ma al momento di scaricare mi spunta un avviso che dice: "Non hai eseguito l'acesso all'applicazione Google Play Store (l'icona dell'applicazione con la borsa della spesa bianca) sul dispositivo con questo account email"
    La cosa bella è che ho semrpe scaricato dal market con l'indirizzo che ora non mi da valido, ho provato a scaricare l'apk del Google play store ma il telefono non lo riconosce come apk e quindi non lo installa...
    Cosa devo fare per risolvere il problema? Può dipendere dal fatto che ho i permessi di root e installato link2sd sul cell?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    È capitato anche a me, su altro cellulare. Nessun suggerimento datomi ha funzionato e ho dovuto ripristinare i settaggi di fabbrica.

    Terrò d'occhio questo thread. Se qualcuno dovesse darti un suggerimento che potesse evitare a te la stessa via crucis, potrà forse funzionare che per me per me in futuro (facendo i dovuti scongiuri).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a te cosa avevano detto? magari per me potrebbe funzionare...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    A me non era il market, ma il Play Store, dato che il mio cell ha Android 2.3.4, e non riusciva a collegarsi, con la connessione che faceva andare Opera una bellezza lui non trovava la strada. Così, dietro consigli, ho tentato prima a downgradare il Play Store a Market, e una volta di nuovo Market questo mi andava in CTD (Crash To Desktop) senza nemmeno tentare di connettersi, partiva e se ne andava. Dopodiché ho provato a reinstallare il Play Store via file .APK scaricati dal PC, prima la V3.5.15... il CTD si è curato, ma ancora no connessione... poi, sempre via file .APK la V3.5.16... ancora niente connessione...

    Al che, prosciugatosi il già stentato ruscello di consigli... non mi è rimasto che formattare. Ripristinare e portare tutto a casella zero.

    Vedi se uno di questi passi dovesse funzionare per te e facci sapere.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 30-04-12 alle 20:05

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine ho risolto ripristinando i dati di fabbrica... Soluzione abbastanza radicale, ma almeno ho fatto un po' di pulizia e Fb ha ripreso a funzionare, mentre prima si bloccava nella schermata del caricamento...
    Grazie comunque per i consigli =)

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non ringraziarmi per quello che non sono riuscito a fare. Purtroppo ci sono capitato anche io e... che io sia dannato se ho capito PERCHÉ è successo tanto per cominciare... e alla fine non ho risolto nulla e ho dovuto ripristinare...

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy