CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Domanda su sygic aura

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda su sygic aura

Ciao a tutti ho appena installato il sigic (versione 11.2.6) sul mio x8 ma non riesco a capire se č presente o meno la funzione che calcola il percorso desiderato.
    Mi spiego meglio: prima avevo un nokia n70 con tomtom e se per esempio volevo sapere quale era la distanza tra roma e milano c'era una funzione mi pare fosse indicazioni stradali o una cosa del genere, che mi diceva per filo e per segno che strade bisognasse prendere e mi diceva anche la distanza in km...
    Non posso credere che in un programma come Sygic non sia presente questa funzione....sono molto deluso.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Ericson X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

C'e` una funzione che ti permette di effettuare la simulazione del viaggio impostato e ti fa vedere tutta la strada da percorrere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GriGiu Visualizza il messaggio
    C'e` un
    a funzione che ti permette di effettuare la simulazione del viaggio impostato e ti fa vedere tutta la strada da percorrere.
    E come si fa questa simulazione?

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericson X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diddu85 Visualizza il messaggio
    E come si fa questa simulazione?
    Puoi visualizzare tutte le indicazioni per arrivare ad un posto selezionando "Opzioni" "Mostra tutte le istruzioni" dopo avergli fatto calcolare il percorsso da effettuare.
    P.S. Con la nuova versione non trovo l'opzione per la simulazione del percorso, appena ho tempo di provare , se la ritrovo, te la posto. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GriGiu Visualizza il messaggio
    Puoi visualizzare tutte le indicazioni per arrivare ad un posto selezionando "Opzioni" "Mostra tutte le istruzioni" dopo avergli fatto calcolare il percorsso da effettuare.
    P.S. Con la nuova versione non trovo l'opzione per la simulazione del percorso, appena ho tempo di provare , se la ritrovo, te la posto. Ciao
    Ma il problema e' che non riesco a calcolare il percorso in anteprima.

Permessi di invio