CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
Discussione:

consiglio su aggiornamento android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Veramente il mini ha lo schermo da 3" come l'x8 e non ha paragoni nella sua fascia di prezzo per quanto riguarda il comparto foto/video
    Ultima modifica di enrico24; 06-08-12 alle 12:50

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    Veramente il mini ha lo schermo da 3" come l'x8 e non ha paragoni nella sua fascia di prezzo per quanto riguarda il comparto foto/video
    Quindi scrivendo 2"8 nel negozio hanno sbagliato? Vabbè, anche ammettendo, ma per quanto dici... il Mini ha una camera da 5Mpixel, autofocus, led flash, contro il Motorola che ha... 5Mpixel, autofocus, led flash... E una camera a bassa definizione frontale per video-chiamate...

    Nella fascia dei 150€ il mini non ha paragoni, dici... ma il Motorola costa 99€, ha la stessa fotocamera posteriore più una anteriore che il Mini non ha... quindi spendi di più per avere di meno...

    Non ho capito come funziona sta cosa, perdonami.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 06-08-12 alle 14:19

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ed il mini mi dava un sacco di problemi con gingerbread e sono dovuto impazzire per mettere ics via flashtool (non mi arrivava con pc companion).
    Cmq adesso che ho ics mi trovo benissimo!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Quindi scrivendo 2"8 nel negozio hanno sbagliato? Vabbè, anche ammettendo, ma per quanto dici... il Mini ha una camera da 5Mpixel, autofocus, led flash, contro il Motorola che ha... 5Mpixel, autofocus, led flash... E una camera a bassa definizione frontale per video-chiamate...
    Nella fascia dei 150€ il mini non ha paragoni, dici... ma il Motorola costa 99€, ha la stessa fotocamera posteriore più una anteriore che il Mini non ha... quindi spendi di più per avere di meno...
    Non ho capito come funziona sta cosa, perdonami.
    Non posseggo né l'xperia mini né il motorola ma gli ho visti all'opera, gli ho provati un po'..
    se il motorola con tutto "quel ben di Dio" viene venduto a 99€ qualche dubbio mi viene, visto che nessuno regala niente...
    Il display ad esempio è da 3.5" ma ha bassa risoluzione, bassa qualità.
    Per quanto riguarda le caratteristiche foto/video se ci si accontenta delle specifiche allora si, sono simili (il motorola non fa video HD). Ma nella pratica il risultato è molto differente tanto che, ribadisco, (senza la presunzione di avere la verità assoluta) in questo campo per ora l'xperia mini non ha rivali nella sua fascia di prezzo.

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    Il display ad esempio è da 3.5" ma ha bassa risoluzione, bassa qualità.
    320x480.

    Più o meno lo stesso prezzo in questi giorni si dovrebbe trovare (dicono) anche il Huawei Ideos X5, che ha tutto il già citato più schermo a 480x800, per questo sto tentennando ancora a comprare il Motorola. Magari ora vado la e lo compro e poi domani scopro che hanno messo fuori il Ideos allo steso prezzo... ci sarebbe da prendersi a calci.


    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le caratteristiche foto/video se ci si accontenta delle specifiche allora si, sono simili (il motorola non fa video HD).
    Ammesso questo sia vero, sai quanti filmini ho fatto con il X8 e il Sonic che abbiamo in famiglia?

    Foto si. Sono sicuramente più comodi di una macchina fotografica usa e getta, o anche di quelle non usa e getta di fascia bassa, ma sinceramente, anche avessi bisogno di prendere un video, il cellulare sarebbe la mia ultima scelta... poco ergonomico, comandi di zoom (se ci sono) poco chiari e raggiungibili, gestione dubbia sotto luce intensa e soprattutto consumo batteria a velocità warp 9.9 periodico...


    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    Ma nella pratica il risultato è molto differente tanto che, ribadisco, (senza la presunzione di avere la verità assoluta) in questo campo per ora l'xperia mini non ha rivali nella sua fascia di prezzo.

    Sarà pure, ma sulla carta non sembra. Se si vuole passare sul fatto del video non HD e di 200Mhz in meno col Motorola si ha comunque una videocamera in più per videochiamate e tutto il resto tale e quale a 50€ in meno. Se poi tieni conto che c'è gente come me che non ha più intenzione di comprare Sony Ericsson dopo la profonda schifezza che hanno fatto con l'upgrade mai successo del X8, che ci ha costretti un po tutti a cercare una soluzione alternativa che ha per forza di cose annullato la garanzia...

    Piantiamola qui comunque che questo non è il posto per fare campanilismo. Ognuno prenda quel che vuole.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    ...Piantiamola qui comunque che questo non è il posto per fare campanilismo. Ognuno prenda quel che vuole.
    Ci mancherebbe...

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico24
    Originariamente inviato da Arrowbreaker

    ...Piantiamola qui comunque che questo non è il posto per fare campanilismo. Ognuno prenda quel che vuole.
    Ci mancherebbe...

    Quoto


    Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E comunque, mi mancherete voi dell' x8! Addio!


    Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipermario Visualizza il messaggio
    E comunque, mi mancherete voi dell' x8! Addio!
    A meno che non lo hai buttato (ed sarebbe un peccato) o lo hai venduto o ceduto in altro modo, non vedo perché abbandonare la nave. Comunque, have a nice time.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Originariamente inviato da ipermario
    E comunque, mi mancherete voi dell' x8! Addio!
    A meno che non lo hai buttato (ed sarebbe un peccato) o lo hai venduto o ceduto in altro modo, non vedo perché abbandonare la nave. Comunque, have a nice time.

    L' ho dato a mio padre, lui non si cimenta con rom e cose simili, e le cose che non sa (è il suo primo cellulare android, lo usa come secondo cellulare insieme all' iphone) glielo spiego io


    Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy