CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Sony Ericsson Xperia 3 Aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Ericsson Xperia 3 Aiuto!!!

    Ciao ragazzi sto aspettando che mi arrivi... Ma intanto già mi sono posto molte domande e soprattutto sono nuovo del mondo Android. Vorrei sapere al momento qual'è il miglior O.s, perchè ho visto in giro video di ics. E soprattutto vorrei sapere se posso sbloccare il sim lock 3, perchè io vorrei cambiare la scheda 3 con una tim young .
    Per favore mi potreste aiutare sono proprio profano e ho assolutamente bisogno di una mano.
    Grazie.
    P.S.: sto attendendo che arrivi da un'altro mediaworld di Parma è ho optato per questo cell, perchè lo pagherò solo 49,41€ e dalle recensioni e video è un ottimo telefono!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito