CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema schermo con overclock xperia X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema schermo con overclock xperia X8

Salve a tutti ragazzi,

da un pò di tempo sto avendo problemi con l'overclock del mio cellulare, praticamente se provo a overcloccare il cell, anche alla frequenza minima di 652 mhz dalle impostazioni di Clockwork lo schermo comincia a spostarsi(non so come spiegarlo meglio), ed ho notato che la cosa non succede se è collegato al caricabatterie...

Rom: PrimeHD 9.0
    kernel: nAa v11

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

E' molto strano, non capisco cosa c'entra l'overclock con lo schermo è.è, hai messo come frequenza minima 652 mhz, e quella massima, forse sara troppo alta, ma non credo sia questo il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    E' molto strano, non capisco cosa c'entra l'overclock con lo schermo è.è, hai messo come frequenza minima 652 mhz, e quella massima, forse sara troppo alta, ma non credo sia questo il problema.
    NO, scusa, mi sono espresso male, anche overcloccando il cell solo di 52mhz(frequenza massima) lo schermo comincia a spostarsi... non so come spiegarlo meglio...

è strano, praticamente la schermata si sposta, ma il punto in cui cliccare per una funzione no, praticamente nella schermata c'è un tasto al centro, e per cliccarlo devo pigiare al centro dello schermo, anche se essendosi spostata la schermata il tasto ora sta in basso...

Spero di essermi spiegato bene...

Permessi di invio