CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

stendby nessuna sim presente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Larino CB
    Messaggi
    22
    Smartphone
    xperia8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stendby nessuna sim presente

    Salve sono francsalv ho un xperia 8, va benissimo ma ultimamente ho intallato timereffic credevo che accentesse/spegnese il terminale ma non funziona cosi e quindi lo disistallato, da allora il telefono quando va in standby e lo riaccendo c'e' scritto nessuna sim inserita ma il telefono funziona se mi chiamano il telefono squilla. come faccio a rimuovere quella scritta?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare sulla rete alcun riferimento a questa app che dici, se non su un sito in tedesco, linguaggio che io leggo e capisco forse leggermente peggio dello Swahili... che non conosco per niente. Che app è questa timereffic, dai un link per favore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Larino CB
    Messaggi
    22
    Smartphone
    xperia8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare sulla rete alcun riferimento a questa app che dici, se non su un sito in tedesco, linguaggio che io leggo e capisco forse leggermente peggio dello Swahili... che non conosco per niente. Che app è questa timeriffic, dai un link per favore?

    Grazie per la risposta
    Timeriffic , questa app si trova sul market e scaricabile gratuitamente, per certi versi funziona anche bene lo imposti e manda il terminale in modalita aerea oppure se sei in riunione non squilla vibra e altr cose carine, solo che a me serviva un'altra, cosa come spegnere o accendere il terminale ad una certa ora visto che tutti i telefoni da 30€ lo fanno menter l'android si dice che non e possibile ,
    adesso come dicevo quando il terminale va in stendby tocchi lo scermo e esce scitto nessuna sim presente ma comunque funziona e solo una stupida scrita
    grazie per l'inderessamento cordiali saluti francsalv

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francsalv Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Figurati, si fa quel che si può.


    Quote Originariamente inviato da francsalv Visualizza il messaggio
    Timeriffic , questa app si trova sul market e scaricabile gratuitamente, per certi versi funziona anche bene lo imposti e manda il terminale in modalita aerea oppure se sei in riunione non squilla vibra e altr cose carine, solo che a me serviva un'altra, cosa come spegnere o accendere il terminale ad una certa ora visto che tutti i telefoni da 30€ lo fanno menter l'android si dice che non e possibile,
    Domani la cercherò (terminale scarico al momento, e data la mia insonnia l'ho messo in ricarica... dato per certo che che mi addormenterò prima che si ricarica, lo staccherò domani mattina quando mi sveglio) per capire meglio.

    Tieni conto comunque che I terminali Android sono a tutti gli effetti minicomputer con caricata una versione particolare di Linux... Android appunto. Nei terminali moderni il servizio che tu desideri è effettuato dalla sveglia, ma in quelli vecchiotti come il X8 la sveglia funziona solo se lasci il terminale acceso, magari in modalità aereo per consumare meno e non essere disturbato, durante la notte.

    Ti farò sapere le mie impressioni a proposito di quella app domani in serata.


    Quote Originariamente inviato da francsalv Visualizza il messaggio
    adesso come dicevo quando il terminale va in stendby tocchi lo scermo e esce scitto nessuna sim presente ma comunque funziona e solo una stupida scrita
    Guarda, se la app ha scazzato con qualche impostazione interna, l'unico modo di rimettere le cose a posto sarebbe di ripristinare il X8 alle condizioni di fabbrica collegandolo a PCcompanion e lasciando che questo pratichi quello che in ambito PC DOS di una decade e mezza or sono sarebbe stato l'equivalente di un FORMAT C:

    Questo ti restituirebbe il terminale in condizioni di fabbrica, appunto, ma perderesti tutto quello che non hai messo su SDcard. I contatti, le note, gli indirizzi e-mail, le app, SMS, MMS, e tutto il cucuzzaro... persi e da da rifare da capo... o da ripriostinare via programma di backup, sempre che questo non lasci qualche buco...

    Se te la senti...
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 24-08-12 alle 02:26

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Larino CB
    Messaggi
    22
    Smartphone
    xperia8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Figurati, si fa quel che si può.




    Domani la cercherò (terminale scarico al momento, e data la mia insonnia l'ho messo in ricarica... dato per certo che che mi addormenterò prima che si ricarica, lo staccherò domani mattina quando mi sveglio) per capire meglio.

    Tieni conto comunque che I terminali Android sono a tutti gli effetti minicomputer con caricata una versione particolare di Linux... Android appunto. Nei terminali moderni il servizio che tu desideri è effettuato dalla sveglia, ma in quelli vecchiotti come il X8 la sveglia funziona solo se lasci il terminale acceso, magari in modalità aereo per consumare meno e non essere disturbato, durante la notte.

    Ti farò sapere le mie impressioni a proposito di quella app domani in serata.




    Guarda, se la app ha scazzato con qualche impostazione interna, l'unico modo di rimettere le cose a posto sarebbe di ripristinare il X8 alle condizioni di fabbrica collegandolo a PCcompanion e lasciando che questo pratichi quello che in ambito PC DOS di una decade e mezza or sono sarebbe stato l'equivalente di un FORMAT C:

    Questo ti restituirebbe il terminale in condizioni di fabbrica, appunto, ma perderesti tutto quello che non hai messo su SDcard. I contatti, le note, gli indirizzi e-mail, le app, SMS, MMS, e tutto il cucuzzaro... persi e da da rifare da capo... o da ripriostinare via programma di backup, sempre che questo non lasci qualche buco...

    Se te la senti...
    ciao ho risolto il problema senza accorgermi ieri sera lo spento e stamane e tornato tutto ok
    grszie di nuovo alla prossima

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francsalv Visualizza il messaggio
    ciao ho risolto il problema senza accorgermi ieri sera lo spento e stamane e tornato tutto ok
    grszie di nuovo alla prossima
    Meno male... la giornata è stata infernale dal punto di vista meteorologico e di impegni personali e non ho avuto un attimo fino a un'oretta fa. Poi, a peggiorare calura e impegni ci si è messo il mio altro smartphone che ha fatto le bizze per metà giornata e tutto questo ha fatto in modo che, lo ammetto, mi ero dimenticato di controllare la app.

    Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy