-
xperia 8 non prende la linea
Salve sono francesco ,ho un xperria 8 da poco piu' di un anno fino a ieri sera funzionava alla perfezzione, questa mattina quando lo acceso mi indicava nessun servizio non era visibile nemmeno una tacca per telefonare , ho aspettato un oretta ho preso la scheda lo inserita in un altro telefono ma ninte solo emergenza ho provato a mettere un'altra scheda ma c'e' il blocco sim. adesso ho inserita la mia scheda in un altro xperia ma non funziona nemmeno la sche dall'altra perso mi da il segnale.
qualcuno puo aiutarmi grazie
-
-
-
Il ripetitore 3 dalle tue parti potrebbe aver tirato le cuoia ed essere in necessità di riparazione (succede fin troppo spesso dalle mie parti). In questo caso normalmente potresti essere in grado di chiamare in roaming... ma costa di più e devi stare attento a non averlo disattivato del tutto in impostazioni/wireless e reti/reti mobili.
Per sapere se il problema è il ripetitore, chiedi a qualcun altro che ha 3 se ha problemi a ricevere segnale dalle tue parti.
Se loro hanno segnale 3 e tu no... è un problema con la SIMM e può ripararlo solo il punto 3 a te più vicino.
-
-
mille grazie per il consiglio penso anche io che sia la sim ciao
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum