Risolto ... ma ho perso i permessi root?
Visualizzazione stampabile
Si, i permessi di root l'hai persi, anche se ci vogliono 5 minuti per riaverli :)
Se leggi i messaggi vedrai che hanno risolto ri-flashando il kernel. Puoi provare anche tu, ma se il cellulare ti si è bloccato upgradando da una rom ad un'altra, il problema mi sa giace altrove.
Hai fatto il Wipe Data/Factory Reset nella CWM? Sei sicuro ci aver scaricato la versione di rom corretta per il tuo cellulare? C'era per caso qualche importante consiglio sul sito della PrimaHD10 a proposito dell'installazione? Hai seguito i passi consigliati?
E per ultimo, se riporti tutto a PrimeHD9, il cellulare va?
Alla fine ho risolto installando di nuovo il firmware ufficiale 2.2.1 (mamma che tristezza) attraverso Sony Update, perdendo tutti i dati. Poi ho effettuato il root e provato a reinstallare PrimeHD 9 ma non c'è stato verso, la prima installazione di qualche giorno fa non aveva dato problemi e il cellulare andava benissimo ora neanche riesco più ad installarla; allora sono tornato alla cara gingerdx 28b che funziona egregiamente, anche se consuma più ram e batteria. Ah, i dati li avevo salvati su sd e li ho recuperati tutti (sms, contatti, foto, ecc.)
Io ho risolto attraverso SEUS, rifatto il root e al terzo tentativo sono riuscito a mettere PRIMEHD 9.Probabilmente non avevo messo la recovery di CWM.Comunque mi pare che la batteria duri più o meno quanto prima con il firmware ufficiale.E' un secondo telefono utilizzato pochissimo.Ora quando lo sblocco,capita che ci metta qualche secondo per far apparire app e widget, sempre meglio di prima in cui si piantava anche 5-10 minuti di fila.Era un tormento.Soprattutto quando ti serve in caso di emergenza :).
edit: ho un dubbio...ma dopo aver messo la rom e tutto il resto,i file zip che sono nella sd si possono eliminare?? non sono un grande esperto si capisce :D la volta precedente credo li avessi eliminati prima di far piantare tutto...
Scusate l'assenza di oggi... ho dovuto combattere con questo PC, il cui orologio continuava a saltare mezz'ora indietro nel tempo di tanto in tanto. Problema noioso normalmente, problema incazzoso quando hai il mulo in funzione, il cui KAD continua a bloccarsi perché è sensitivo alla taratura dell'orologio di sistema. :O
Guasto probabile, l'alimentatore. Cambiati tre, con l'ultimo sembra essersi pacato. Spero ardentemente non siano queste le ultime parole famose. :'(
Comunque, tornando a BOMBA! ...si, puoi cancellarli. Se devi ripristinare la rom per un errore, puoi sempre farlo da CWM selezinando ed eseguendo il comando Wipe Data/Factory Reset. :)
Grazie Arrowbreaker, infatti avevo il dubbio e quindi credo che il problema sia LINK2SD...quando crea lo script per la seconda partizione e devo riavviare si piantano tutti i processi ( I suppose ).Pace.Risolto con Android Assistant che ha già app2sd dentro. :)