CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 283
Discussione:

[GUIDA] Piccola guida all'installazione di rom alternative per Xperia X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah si ok avevo notato che la memoria interna scalava ma è sempre di pochi mega in confronto alla grandezza delle foto e dei video, grazie mille!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vidal1987 Visualizza il messaggio
    Ah si ok avevo notato che la memoria interna scalava ma è sempre di pochi mega in confronto alla grandezza delle foto e dei video, grazie mille!
    Be' che io sappia la memoria interna non dovrebbe diminuire affatto... MicroSD e memoria interna sono due cose diverse.. Forse ti si sta riempiendo per altri motivi, prova a fare una pulizia della cache... (poi non lo so, è solo un consiglio XD)

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un Sony Ericsson x8 . Sono riuscito ad ottenere i permessi di root. Con il programma flashtool sono stato costretto a installare xrecovery e non CWM. Cosa devo fare per passare a quella?

  5. #114
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picchio12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un Sony Ericsson x8 . Sono riuscito ad ottenere i permessi di root. Con il programma flashtool sono stato costretto a installare xrecovery e non CWM. Cosa devo fare per passare a quella?
    Ma almeno la guida l'hai letta?? Guarda bene che c'è scritto come fare
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Nel caso abbiate già installata la Xrecovery, scaricate e flashate con questa, questo file: Xperia X8 - from Xrecovery to CWM - Amend.zip e al reboot vi ritroverete la CWM installata al posto della Xrecovery.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la radio funziona
    Ultima modifica di corsaronero77; 12-01-13 alle 16:38

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corsaronero77 Visualizza il messaggio
    Ma la radio funziona
    La MiniCM7 2.2.0 ha la rado funzionante, solo la funzione RDS è un po balzana. Funziona, ma ha righine che coprono parzialmente il nome della radio rendendo difficile leggerne il nome. Per il resto tutto OK.

    Non ho sentito di problemi a proposito della radio della PrimeHD. Al peggio potrà avere lo stesso problema della MiniCM, penso.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #117
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma a voi il multitouch funziona "normalmente"?? Perché a me, sì, riconosce che sto toccando lo schermo in due punti distinti, solo che me ne posiziona bene uno e l'altro è come se stessi "tappando" dalla parte opposta dello schermo, non so se mi spiego... Da una parte il tap è nel punto giusto, ma il secondo no. E il punto giusto e quello sbagliato si scambiano di continuo i "ruoli", se tipo sto tappando nell'angolo in basso a sinistra e nell'angolo in basso a destra, mi risultano all'inizio l'angolo in basso a sinistra e un punto in alto a destra, poi un punto in alto a sinistra e l'angolo in basso a destra, così di continuo... Per il pinch to zoom va bene lo stesso, però tipo per Fruit Ninja no XDXD E questo sia con la PrimeHD che con la MiniCM7 (e anche ora che ho installato la MiniCM10). Non posso nemmeno mandarlo al centro assistenza e spiegare il problema, visto che Eclair non prevede il multitouch! XDXD
    Ok scusate se il discorso è un po' contorto...

  9. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Esistono fondamentalmente DUE modelli di X8, uno è dotato di chipset Cypress (che NON HA supporto hardware per multitouch integrato) e l'altro di Chipset Synaptic (che HA il supporto hardware per il multitouch).

    Differenza tra i due nel X8 con Eclair standard SE? Nessuno. Dato che quei pitocchi della Sony Ericsson non solo non si sono degnati di dare a questo terminale nemmeno Froyo, ma anche sul dual touch hanno fatto i micragna.

    La differenza e i problemi nascono per noi che abbiamo abbandonato le scomode e poco pratiche scogliere della SE per rom più adeguate ai tempi e al terminale.

    Chiariamo, chi, come me, ha il chipset Cypress, senza multitouch hardware, è penalizzato, ma non deve disperare, in quanto detta funzione è da parecchio stata simulata in modalità software da volenterosi, benedetti e MAI sufficientemente ringraziati programmatori... solo che, essendo detta simulazione software non è proprio... paragonabile a quella inscritta nell'hardware. Per funzionare prende cicli macchina dalla CPU, mentre quella hardware lavora per i cavoli suoi lasciando in pace il processore, e seppur faccia del suo meglio, non sempre funziona magnificamente (o purtroppo talvolta del tutto) nei giochi.

    Come già detto, io ho un X8 con chipset Cypress, e anche a me nei giochi (principalmente Angry Birds) non è particolarmente pratica. La cosa che bisogna tenere ben a mente è che bisogna pizzicare lentamente e tenendo BEN incollati i pipistrelli dei diti allo schermo.

    Meglio poi, se avete una pellicola antigraffio sullo schermo, che questa sia pulita, non eccessivamente spessa e senza bolle.

    Ah... e bisogna avere pazienza. Molta pazienza. I moduli del multitouch simulato fanno quello che possono per darci quello che alla Sony Ericsson si sono sbracciati per negarci, la colpa non è dei moduli e non è con loro e/o con chi li ha programmati che dovreste prendervela.

    Per ulteriori riferimenti al discorso appena fatto rimando a questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...p-cypress.html su questo stesso forum.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-01-13 alle 20:14
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #119
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uhmm.. Si, avevi scritto anche qualcosa di simile anche tra i primi commenti di questa guida XD
    Comunque il mio è Synaptic... Come posso fare?? Ho provato a cercare un po' a giro ma non trovo nulla....

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Puoi fare ben poco a parte adattarti. L'ho già detto, devi avere pazienza. Il double touch qui può essere usato per QUASI tutto: lo zoom delle foto, delle pagine internet e di documenti certamente... per alcuni giochi anche, ma non tutti, almeno non tutti perfettamente.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy