Visualizzazione stampabile
-
Come ha già detto Lucia, necessiti di CWM per flashaggio di file moderni. Scarica questo file: Xperia X8 - from Xrecovery to CWM - Amend.zip e flashalo con la Xrecovery per trasformarla in CWM.
Se vuoi installare rom avanzate come la MiniCM9 non solo devi sbloccare prima il bootloader (senza il quale tentare di flashare il kernel è INUTILE), ma anche devi prima installare il kernel adeguato per detta rom, in questo caso il nAa-ics sarebbe fondamentale.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Allora la nuova batteria è bastarda. Riportala dove l'hai comprata e convinci chi te l'ha venduta a cambiartela. Le maniere forti sono consigliate solo se fanno gli scettici, quindi preparati fin d'ora al combattimento all'ultimo sangue.
In quanto alla ram... chi può dirlo. Può darsi per caso che la rom 2.1 stock, così apprezzata da Sony Ericsson che per ella hanno rifiutato di darci un upgrade sia in realtà uno schifo abissale che occupa un sacco di ram? Mah.
Ho messo già l'elmetto ahahaha
-
Dopo qualche giorno è capitato altre 2 volte il riavvio quindi non era colpa della batteria. Questi riavvi sono capitati le uniche volte che mi collegavo ad internet, o a giochi che utilizzano internet, senza controllare la memoria ram libera e chiudere le app che molte volte la occupano senza che effettivamente servono.
-
Quote:
Vidal1987
Dopo qualche giorno è capitato altre 2 volte il riavvio quindi non era colpa della batteria. Questi riavvi sono capitati le uniche volte che mi collegavo ad internet, o a giochi che utilizzano internet, senza controllare la memoria ram libera e chiudere le app che molte volte la occupano senza che effettivamente servono.
Beh, posso contarmi fortunato che a me il WiFi vada ad intermittenza nelle stesse condizioni soltanto, allora.
-
Quote:
Arrowbreaker
Beh, posso contarmi fortunato che a me il WiFi vada ad intermittenza nelle stesse condizioni soltanto, allora.
A questo punto si xD
-
Aggiunta nella guida di piccolo paragrafo con link su Xda per ottenere maggior velocità e flessibilità dal WiFi, adottando lo standard di trasmissione N invece dello standard default G e l'attivazione della banda a 5Ghz normalmente non utilizzata.
Ho provate le modifiche proposte sul mio e funzionano perfettamente. Allo stesso tempo però, dette modifiche vanno fatte da persone COMPETENTI che SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO, preambolo del disclaimer che se scegliete di adottare dette modifiche e scazzate qualcosa, io non voglio essere ritenuto responsabile.
Consiglio inoltre a tutti coloro che come me possano soffrire un WiFi ballerino di attivarlo accedendo alla pagina WiFi nelle Impostazioni, e NON via widget. È meno comodo, e può sembrare assurdo, ma facendo così la connessione è molto più stabile. Non chiedetemi perché.
-
Salve a tutti. Ho un probelma: ho seguito la guida, ma CWM non mi fa installare PrimeHD90S.zip. Mi da il seguente errore:
Can't open /sdcard/PrimeHD90S.zip(bad)
Installation aborted.
Ho installato CWM v.3.2.0.0-r3 x10mini
Il mio e' un s.e. x8 brandizzato 3 con android 2.1 -update1
versione kernel 2.6.29
numero build 2.1.1A.0.6
Prima di fara l'installazione di PrimeHD90S.zip ho eseguito il factory reset.
Cmq al riavvio il cellulare è partito chiedendomi di immettere le configurazioni iniziali: lingua ecc.. Ma non mi legge piu' la memory Sd inserita. Pero' se lo accendo e premo il tasto back esce il CWM e la memory la legge da li. Come posso fare???? Aiutatemi......Grazie mille!!!!
-
Quote:
dromedario80
Salve a tutti. Ho un probelma: ho seguito la guida, ma CWM non mi fa installare PrimeHD90S.zip. Mi da il seguente errore:
Installation aborted.
Ho installato CWM v.3.2.0.0-r3 x10mini
Il mio e' un s.e. x8 brandizzato 3 con android 2.1 -update1
versione kernel 2.6.29
numero build 2.1.1A.0.6
Prima di fara l'installazione di PrimeHD90S.zip ho eseguito il factory reset.
Cmq al riavvio il cellulare è partito chiedendomi di immettere le configurazioni iniziali: lingua ecc.. Ma non mi legge piu' la memory Sd inserita. Pero' se lo accendo e premo il tasto back esce il CWM e la memory la legge da li. Come posso fare???? Aiutatemi......Grazie mille!!!!
So che è una cosa stupida e probabilmente l'avrai già fatta... Ma... Prova a togliere la microSD e a rimetterla, e semmai prova anche a vedere se il computer la legge (la metti in un adattatore), semmai è un problema di quella... o.O
-
Quote:
dromedario80
Prova a riscaricare la rom dal link e prima di copiarla nella SDcard, sovrascrivendo la vecchia, ACCERTATI che da windows la puoi aprire (facci doppio click sopra e parila in windows come se la volessi esaminare). Molto probabilmente nel download il file zip si è corrotto, ma se windows lo apre sena errori, allora è OK.
Ovviamente, una volta copiato il file della rom non corrotto RIFAI IL FACTORY RESET e poi flasha la rom.
PS
Accertati che anche gli add-on del kernel non siano corrotti.