CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 283
Discussione:

[GUIDA] Piccola guida all'installazione di rom alternative per Xperia X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Nei settaggi del tether puoi fare in modo che chiunque nel raggio di due metri, più o meno, possa collegarsi senza immettere la password, o puoi settarne una per maggior sicurezza (che è sempre una buona idea).

    Quando avrai il tablet, semplicemente attivane la connessione WiFi (dopo aver avviato il tether sul cellulare, ovviamente), nella liste dei WiFi apparirà qualcosa come Android_AP, che è il nome default del Access Point del tether (a meno che tu non lo cambi sempre nella stessa pagina dove puoi immettere la password). Tappaci sopra (sul tablet) e immetti alla bisogna la password (che avrai settato prima nel cellulare) e potrai navigare come se tu fossi sul cellulare stesso.

    Due consigli. Primo; il funzionamento come Access Point consuma la batteria a velocità Warp 9.9 periodico, quindi sarebbe buona idea per te di tenere collegato il cellulare al caricabatteria durante questo tipo di utilizzo. Secondo; scarica la app Set DNS E NON USARLA. È una app da usare solo in acclarati casi d'emergenza, nel caso alcune parti della rete non siano normalmente accessibili usando il cellulare come ponte, per cambiare i DNS con altri che non sono parte del tuo fornitore di linea (meglio averla e non usarla che averne bisogno e non averla) e avere libero accesso anche alle parti della rete da questo talvolta censurate.

    Se cambi spesso SIMM e fornitore (per stare dietro ai Gigabyte che si sperperano) potrebbe farti anche comodo la app APN Italiani, per settare di volta in volta i parametri di accesso alla rete in base al fornitore corrente.

    Have fun.


    PS
    Primo post aggiornato con link diretto alla MiniCM7 V2.2.2
    Grazie dei consigli, farò senz'altro così. Le due app vanno istallate sul telefonino, vero? Per la RM vedo che hai già aggiornato il posto, stavo per farlo io. Posso solo confermare che và benissimo.

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar Visualizza il messaggio
    Le due app vanno istallate sul telefonino, vero?
    Si. Sul telefono.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #273
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Si. Sul telefono.
    Il tablet è arrivato. Ho seguito i tuoi consigli, tablet e telefono sono connessi ma non si aprono le pagine internet. Coma posso fare? Grazie e tasnti auguri di buone feste.

  5. #274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Questo è un problema del quale ho già sentito, sebbene su altri telefoni accoppiati ad altri tablet. Problema è che non ricordo la soluzione.

    Fa una ricerca in proposito su questo stesso forum, sezione Android in Generale. So PER CERTO che una situazione come la tua è stata discussa e probabilmente risolta.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è da tanto che non mi connetto visto che dopo la guida completa di Arrowbreaker il cell è andato alla grande. Ora però da segni di rallentamento tanto che alcune volte quando spingo il tasto chiamata ci mette 10 secondi per effettuarla e in dopo per farlo "riprendere" sono costretto a riavviarlo.
    Ho intenzione di resettarlo per vedere se torna come prima ma non ho idea di come si fa e in più vorrei sapere se c'è un modo per salvare tutte le applicazioni per non doverle reinstallare una ad una.
    Grazie in anticipo e vi auguro una buona giornata!

  7. #276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vidal1987 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è da tanto che non mi connetto visto che dopo la guida completa di Arrowbreaker il cell è andato alla grande. Ora però da segni di rallentamento tanto che alcune volte quando spingo il tasto chiamata ci mette 10 secondi per effettuarla e in dopo per farlo "riprendere" sono costretto a riavviarlo.
    Ho intenzione di resettarlo per vedere se torna come prima ma non ho idea di come si fa e in più vorrei sapere se c'è un modo per salvare tutte le applicazioni per non doverle reinstallare una ad una.
    Grazie in anticipo e vi auguro una buona giornata!
    Titanium Backup versione payware (5 €uri spesi bene) è tutto quello che ti serve per fare un backup omni-comprensivo totale.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Titanium Backup versione payware (5 €uri spesi bene) è tutto quello che ti serve per fare un backup omni-comprensivo totale.
    ok grazie mille, cerco in rete più dettagli

  9. #278
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Kit Kat 4.4.2

    Nel Android Forum for Mobile Phones, Tablets, Watches & Android App Development - XDA Forums si trova un thread dove qualche sviluppatore ha fatto il porting di Kit Kat anche sul nostro vetusto terminale.
    Ho provato a installarlo e funziona tutto, i menu sono piuttosto cambiati, ma il cellulare incredibilmente è molto fluido.
    La cosa curiosa è quando sono andato su "info sul telefono", dove sulla "versione di Android" compare "2.3.7" e sotto "VersioneMod" c'è scritto "KitKat Bread v0.5 TimSon".
    Non capisco se in realtà lo sviluppatore ha solo ricarrozzato graficamente il vecchio Android 2.3.7 facendolo assomigliare a KitKat, sarà così?

  10. #279
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi interessa, saresti così gentile da postarmi il link dove scaricarlo? Dal sito non riesco a trovarlo. Grazie.

  11. #280
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come istruzioni puoi utilizzare queste http://www.idroidspace.com/update-so...mni-custom-rom ma attenzione che la ROM che fa scaricare da 122 MB a me non si installa, il cellulare mi dà errore già nella prima fase utilizzando il Recovery.
    Invece ho trovato questa ROM e si installa regolarmente https://docs.google.com/file/d/0B_ZB...96bTNRVEk/edit
    Naturalmente tutte queste sono delle prove a proprio rischio e pericolo.
    Ultima modifica di mrsuluit; 21-07-14 alle 20:16

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy