CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Solita truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Solita truffa?

    Ciao ragazzi, anche se non ho speranze sul fatto che possa essere un sito "serio", volevo chiedere a tutti voi se avete mai sentito parlare di eldomegastoreonline...ieri girovagando su internet alla ricerca di un sony xperia s a buon prezzo, ho trovato questo sito, ci sono prezzi a dir poco assurdi! Troppo bello per essere vero. Chi di voi lo conosce?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy S3 a 259€? Chissà a chi lo hanno ciulato... almeno questo è stato il mio primo pensiero, onesto.

    Comunque, conosco la Eldo, siccome hanno un negozio... più che altro una rivendita che occupa totalmente il pianterreno di un palazzo a Napoli in una zona che frequento a sufficienza, ma questi prezzi sul sito mi sembrano... almeno di 200€ al di sotto quello che dovrebbero essere. Quasi una svendita fallimentare.

    Mi spiace, non so aiutarti. Ho anche io tutta una serie di campanelli di allarme che suonano a distesa nella testa a guardare quei prezzi. Se ci fosse una rivendita Eldo vicino a te, come quella da me citata, ti consiglierei di andare di persona a controllare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    LKJ
    LKJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attenzione, partita iva fasulla.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LKJ Visualizza il messaggio
    Attenzione, partita iva fasulla.
    da cosa lo vedi?
    come fai a saperlo?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    da cosa lo vedi?
    come fai a saperlo?
    http://www1.agenziaentrate.gov.it/se...d6h7gb3n47vp4x

    "CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO"

    Cmq sia, i prezzi sono davvero troppo allettanti per essere veri. Hai provato a scrivere al venditore chiedendo se è possibile passare dalla sede a ritirare personalmente il telefono ad esempio? (Spacciandoti per un residente della zona).

    P.S. Io ho un Xperia X8 da due anni e mezzo, non è che mi trovi poi così bene con Sony, e anche io però ero allettato dall'Xperia S. La batteria dura poco con quel bellissimo display, ma non so se ne val la pena. Purtroppo i samsung o persino Hawei fanno meglio su questo aspetto.
    P.S.2. il mio Xperia X8 è stato classificato con mio grande stupore tra i dispositivi con minore durata della batteria, e in gerenale Sony è su questa linea.
    Ultima modifica di V1nc3nt80; 16-05-13 alle 19:42

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema della batteria non è solo un problema di sony. Chiedendo in giro, chi ha samsung chi ha iphone...con un uso intenso fanno mezza giornata!Io ho da poco preso un xperia s (ho anche un xperia x8) e devo dire che ha un consumo nella media...chi smanetta parecchio sui smartphone spera di arrivare a fine giornata, sia possessori di smartphone di 100 euro che di 600 euro. Da quel che dicono in giro, solo sugli ultimissimi smartphone stanno potenziando la batteria

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    http://www1.agenziaentrate.gov.it/se...d6h7gb3n47vp4x

    "CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO"

    Cmq sia, i prezzi sono davvero troppo allettanti per essere veri. Hai provato a scrivere al venditore chiedendo se è possibile passare dalla sede a ritirare personalmente il telefono ad esempio? (Spacciandoti per un residente della zona).

    P.S. Io ho un Xperia X8 da due anni e mezzo, non è che mi trovi poi così bene con Sony, e anche io però ero allettato dall'Xperia S. La batteria dura poco con quel bellissimo display, ma non so se ne val la pena. Purtroppo i samsung o persino Hawei fanno meglio su questo aspetto.
    P.S.2. il mio Xperia X8 è stato classificato con mio grande stupore tra i dispositivi con minore durata della batteria, e in gerenale Sony è su questa linea.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    ...Da quel che dicono in giro, solo sugli ultimissimi smartphone stanno potenziando la batteria
    Lo dicono da anni.

    Da anni poi alla fine si affidano a dare assieme al cellulare una batteria di poco più capiente del modello precedente.

    Ma dato che il nuovo modello è più assetato di sangue e energia di quello precedente, non ci sono di solito differenze di autonomia, e se ci sono, sono verso il basso.

    Rimane, in ultima analisi, che le pile atomiche più piccole disponibili ancora non sono adeguate all'integrazione nei smartphone. Solo quando questo sarà possibile, si sarà fatto un SERIO passo avanti in questo campo e si potrà usare il proprio smartphone per qualche tempo senza preoccuparsi ci sia una presa di corrente a portata di mano.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy