Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Ciao a tutti. Da ieri il mio xperia è impazzito e non carica più la batteria. Ho provato altri caricabatteria ma niente, però se attacco l'usb al pc...il cel viene riconosciuto e si accende la luce verde..non è un problema di batteria perchè ho provato un'altra batteria e niente da fare...col caricabatteria non da segni di vita..ma al pc viene riconosciuto, cosa può essere?
-
Da mandare in assistenza, temo.
-
penso proprio di si. Altri 20gg senza cel...Già ho l'xperia s (da 15gg) inviato in assistenza per display giallo (comprato qualche settimana fa)...ora pure l'x8 da mandare in assistenza...:-(
-
Sfiga. Mi spiace. Mi immedesimo e comprendo, ma poco posso fare per aiutare oltre. Se hai cambiato caricabatterie e batteria e il problema rimane, e ipotizzando che non tutti i pezzi di ricambio usati fossero guasti... si trae la conclusione che il pezzo guasto debba essere per forza il cellulare. Fregatura. :-\
-
E si..ho provato a cambiare batteria, caricabatteria..ma niente...è sicuro qualcosa di interno al cel...la cosa assurda è che ieri mattina ho ricaricato tranquillamente...ieri sera è morto :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi833
E si..ho provato a cambiare batteria, caricabatteria..ma niente...è sicuro qualcosa di interno al cel...la cosa assurda è che ieri mattina ho ricaricato tranquillamente...ieri sera è morto :-/
Ho il tuo stesso problema, sempre con Xperia X8.. E ora non carica neppure via usb! Ho provato due caricabatterie e due batterie diverse ma niente... Non so se sia un problema hardware o i contatti del cellulare. Tra l'altro fa come il tuo: ieri caricava e oggi prima solo con USB al pc e ora niente! Stavo addirittura pensando di tornare alla 2.1, ma non credo (spero!) che sia la rom il problema, anche perchè questa ce l'ho da molto ormai! Sinceramente tornare a quella roba vecchia come la morte mi distrugge :P Nel frattempo ho ordinato un caricatore su ebay a una decina di euro per caricare la batteria esternamente al cellulare... La metti lì dentro, attacchi la spina alla corrente e sei a posto.
Se nel frattempo hai novità sul tuo x8 fammi sapere, potrebbero essere utili anche a me! Grazie mille!;)
-
Mi sono dimenticata di aggiungere che ha presentato anche questo problema: led batteria acceso se attaccato via usb al pc, ma non in carica! Inspiegabile davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ironmanu
Ho il tuo stesso problema, sempre con Xperia X8.. E ora non carica neppure via usb! Ho provato due caricabatterie e due batterie diverse ma niente... Non so se sia un problema hardware o i contatti del cellulare. Tra l'altro fa come il tuo: ieri caricava e oggi prima solo con USB al pc e ora niente! Stavo addirittura pensando di tornare alla 2.1, ma non credo (spero!) che sia la rom il problema, anche perchè questa ce l'ho da molto ormai! Sinceramente tornare a quella roba vecchia come la morte mi distrugge :P Nel frattempo ho ordinato un caricatore su ebay a una decina di euro per caricare la batteria esternamente al cellulare... La metti lì dentro, attacchi la spina alla corrente e sei a posto.
Se nel frattempo hai novità sul tuo x8 fammi sapere, potrebbero essere utili anche a me! Grazie mille!;)
Bè posso dirti che purtroppo non è la rom...anch'io avevo modificato tutto e pensando fosse un problema di rom ho ripristinato alla vecchia 2.1...ma niente. Continua a non caricare. A sto punto appena torno a casa lo porto in assistenza visto che è ancora in garanzia..non penso ci siano soluzioni. :-(
-
Grazie di cuore per avermi avvertito, almeno mi sono risparmiata il ritorno al Giurassico!! Anche il mio è in garanzia ancora per un paio di mesi, ce l'ho un anno e mezzo circa... A questo punto vedo, se non risolvo faccio come te e ripristino la 2.1 apposta per portarlo in garanzia. Grazie ancora!!