CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema batteria

    Ciao a tutti. Da ieri il mio xperia è impazzito e non carica più la batteria. Ho provato altri caricabatteria ma niente, però se attacco l'usb al pc...il cel viene riconosciuto e si accende la luce verde..non è un problema di batteria perchè ho provato un'altra batteria e niente da fare...col caricabatteria non da segni di vita..ma al pc viene riconosciuto, cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Da mandare in assistenza, temo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    penso proprio di si. Altri 20gg senza cel...Già ho l'xperia s (da 15gg) inviato in assistenza per display giallo (comprato qualche settimana fa)...ora pure l'x8 da mandare in assistenza...:-(

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Sfiga. Mi spiace. Mi immedesimo e comprendo, ma poco posso fare per aiutare oltre. Se hai cambiato caricabatterie e batteria e il problema rimane, e ipotizzando che non tutti i pezzi di ricambio usati fossero guasti... si trae la conclusione che il pezzo guasto debba essere per forza il cellulare. Fregatura.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    pierluigi833 (21-05-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E si..ho provato a cambiare batteria, caricabatteria..ma niente...è sicuro qualcosa di interno al cel...la cosa assurda è che ieri mattina ho ricaricato tranquillamente...ieri sera è morto :-/

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Cubot Note S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    E si..ho provato a cambiare batteria, caricabatteria..ma niente...è sicuro qualcosa di interno al cel...la cosa assurda è che ieri mattina ho ricaricato tranquillamente...ieri sera è morto :-/
    Ho il tuo stesso problema, sempre con Xperia X8.. E ora non carica neppure via usb! Ho provato due caricabatterie e due batterie diverse ma niente... Non so se sia un problema hardware o i contatti del cellulare. Tra l'altro fa come il tuo: ieri caricava e oggi prima solo con USB al pc e ora niente! Stavo addirittura pensando di tornare alla 2.1, ma non credo (spero!) che sia la rom il problema, anche perchè questa ce l'ho da molto ormai! Sinceramente tornare a quella roba vecchia come la morte mi distrugge :P Nel frattempo ho ordinato un caricatore su ebay a una decina di euro per caricare la batteria esternamente al cellulare... La metti lì dentro, attacchi la spina alla corrente e sei a posto.
    Se nel frattempo hai novità sul tuo x8 fammi sapere, potrebbero essere utili anche a me! Grazie mille!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Cubot Note S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono dimenticata di aggiungere che ha presentato anche questo problema: led batteria acceso se attaccato via usb al pc, ma non in carica! Inspiegabile davvero

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironmanu Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema, sempre con Xperia X8.. E ora non carica neppure via usb! Ho provato due caricabatterie e due batterie diverse ma niente... Non so se sia un problema hardware o i contatti del cellulare. Tra l'altro fa come il tuo: ieri caricava e oggi prima solo con USB al pc e ora niente! Stavo addirittura pensando di tornare alla 2.1, ma non credo (spero!) che sia la rom il problema, anche perchè questa ce l'ho da molto ormai! Sinceramente tornare a quella roba vecchia come la morte mi distrugge :P Nel frattempo ho ordinato un caricatore su ebay a una decina di euro per caricare la batteria esternamente al cellulare... La metti lì dentro, attacchi la spina alla corrente e sei a posto.
    Se nel frattempo hai novità sul tuo x8 fammi sapere, potrebbero essere utili anche a me! Grazie mille!
    Bè posso dirti che purtroppo non è la rom...anch'io avevo modificato tutto e pensando fosse un problema di rom ho ripristinato alla vecchia 2.1...ma niente. Continua a non caricare. A sto punto appena torno a casa lo porto in assistenza visto che è ancora in garanzia..non penso ci siano soluzioni. :-(

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Cubot Note S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie di cuore per avermi avvertito, almeno mi sono risparmiata il ritorno al Giurassico!! Anche il mio è in garanzia ancora per un paio di mesi, ce l'ho un anno e mezzo circa... A questo punto vedo, se non risolvo faccio come te e ripristino la 2.1 apposta per portarlo in garanzia. Grazie ancora!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy