CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

modifica rom sony ericsson xperia x8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    modifica rom sony ericsson xperia x8

    Ho da poco ricevuto da mio fratello maggiore un sony xperia x8, usato da lui. Premettendo che lui non si intende di rom e cose varie, volevo chiedere come si fa a modificare la rom del x8, che di suo ha il 2.1 un po vecchiotto. Sono un principiante e non mi intendo molto di android, quindi volevo chiedervi una guida il più semplice e elementare possibile per la modifica della rom del mio cell e sopratutto quale rom metterci, possibilmente la più stabile, leggera e meno buggosa che i sviluppatori hanno creato. Spero in un vostro aiuto, grazie.

  2.  
  3. #2
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito