Ciao ragazzi!
Ho il mio caro Xperia X8 che adesso sta montando GingerDX V031b e mi sto trovando benissimo. Volevo chiedervi un paio di informazioni su altre possibili ROM, perchè diciamo che sto facendo un "giro" per vedere qual è la più adatta a me. ( Arrowbreaker, aspetto una risposta da te eh! )
Ricordo che sono su STOCK KERNEL ( ed evitiamo di parlare di custom kernel, bootloader sbloccato ecc ecc... brutte esperienze )..
Ho provato :
PrimeHD 9 ( ricordo che era veloce, stabile, ma con vari bug che mi portarono a cambiare ROM )
Dopo sono passato a FroyoPro 2.5 ( veloce, inizialmente, poi cominciò a causarmi instabilità, problemi con alcuni programmi ecc )
Poi viene il turno di MiniCM7! ( Davvero colpito da questa ROM, veloce, bug quasi assenti, perfetta per l'uso quotidiano, su XDA hanno sempre ragione )
GingerElite V3 ( A mio parere, una ROM mooolto veloce, anche se con qualche bug, come l'interruzione imprevista della galleria al boot del cellulare )
Infine, eccoci a GingerDX v031b , che mi ha davvero soddisfatto, per adesso, secondo me è la migliore che abbia provato.. davvero ottima.
Ma ci sono ancora molte ROM da provare! E mi rivolgo a voi
Volevo sapere se conoscete altre ROM, che magari abbiano ottime prestazioni ( so che non possiamo pretendere molto dal nostro X8 ) ma che magari siano molto rapide e veloci, soprattutto in gaming. Ad esempio, ho sentito voci su GingerZaraki per la sua velocità.. ma.. mi fido di voi!
Che ROM mi consigliate di provare? Ovviamente stock kernel!!
E : ci sono magari delle impostazioni che migliorano le prestazioni, soprattutto in gaming?
Ultima cosa anche se non c'entra : Lo swap è possibile eseguirlo su stock kernel?
Grazie ragazzi! Vorrei vedere cosa può fare questo gioiellino, anche perchè probabilmente verso Natale prenderò l'xperia U e l'x8 lo terrò come riserva!