CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Spegnere programmi di background

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spegnere programmi di background

    ciao a tutti ragazzi
    ieri sono capitato in una parte del sistema operativo android 2.1 che mi mostrava tutte le applicazioni avviate. Ora mi chiedo e vi chiedo: quali tra queste possono essere considerate inutile, tanto da poterle spegnere?



    Inoltre ho capito bene che usando un programma tipo Advanced Task Killer, forse avrei maggiore facilità nel disattivarli , giusto?

    scusate ma ho da appena 23 ore questo cellulare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi
    ieri sono capitato in una parte del sistema operativo android 2.1 che mi mostrava tutte le applicazioni avviate. Ora mi chiedo e vi chiedo: quali tra queste possono essere considerate inutile, tanto da poterle spegnere?



    Inoltre ho capito bene che usando un programma tipo Advanced Task Killer, forse avrei maggiore facilità nel disattivarli , giusto?

    scusate ma ho da appena 23 ore questo cellulare
    ciao, io uso bktaskmanager impostato in modo tale che una volta spento lo schermo mi chiuda tutte le app in background che nn ritengo opportune..
    lo puoi peronalizzare con liste di esclusione o di selezione.. provalo ne capirai l'utilità..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8raffaele8 Visualizza il messaggio
    ciao, io uso bktaskmanager impostato in modo tale che una volta spento lo schermo mi chiuda tutte le app in background che nn ritengo opportune..
    lo puoi peronalizzare con liste di esclusione o di selezione.. provalo ne capirai l'utilità..
    Lo consiglio vivamente anche io, molto meglio di Task killer

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8raffaele8 Visualizza il messaggio
    ciao, io uso bktaskmanager impostato in modo tale che una volta spento lo schermo mi chiuda tutte le app in background che nn ritengo opportune..
    lo puoi peronalizzare con liste di esclusione o di selezione.. provalo ne capirai l'utilità..
    BAsta il bk normale. o serve il pro? Come si setta x far chiudere le app a chiusura schermo?
    Grazie 1000

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xottose
    ciao, io uso bktaskmanager impostato in modo tale che una volta spento lo schermo mi chiuda tutte le app in background che nn ritengo opportune..

    lo puoi peronalizzare con liste di esclusione o di selezione.. provalo ne capirai l'utilità..


    BAsta il bk normale. o serve il pro? Come si setta x far chiudere le app a chiusura schermo?

    Grazie 1000

    Io uso il normale ed mi sembra apposto cosi.. cmq tasto "menu" poi "impostazioni" abiliti l'autokill spuntando la casella poi lo imposti a spegnimento schermo con livello di autokill high utilizzando il tap sulle 2 caselle successive..

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8raffaele8 Visualizza il messaggio
    Io uso il normale ed mi sembra apposto cosi.. cmq tasto "menu" poi "impostazioni" abiliti l'autokill spuntando la casella poi lo imposti a spegnimento schermo con livello di autokill high utilizzando il tap sulle 2 caselle successive..

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Ti ringrazio tanto... non ci sarei mai arrivato, sono nuovo di android e non pensavo servissero anche i tasti fisici per il settaggio di app....cercavo solo quelli touch....oltre l'x8 con android che possiedo da pochissimi giorni possiedo un samsung wave con s.o. Bada....completamente diverso....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a installare bktaskmanagaer, ma l'app non si avvia dicendomi che gli ADS sono disabilitati. Come devo fare?
    grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato albin12 per il post:

    dadaunpapa (19-08-11)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto... non ci sarei mai arrivato, sono nuovo di android e non pensavo servissero anche i tasti fisici per il settaggio di app....cercavo solo quelli touch....oltre l'x8 con android che possiedo da pochissimi giorni possiedo un samsung wave con s.o. Bada....completamente diverso....
    Come accendo l'x8 bk mi dice che ho già aperto:
    Androidiani
    bktaskman
    Controllo dati
    E mail
    Foursquare
    Gmail
    guida all'impostazione
    Lettore musicale
    Market
    messaggistica
    news republic
    Road sync

    ma io non ho toccato nulla....
    In piu quando si scurisce lo schermo non si schiude un cavolo di nulla anche se io l'ho impostato come mi avete detto.....
    Dove sbaglio??????????????
    Capisco che alcune apps si aprano per settaggi vari ma altre non centrano niente.....

  11. #9
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uso advanced task manager e fast reboot...insieme vanno una favola ho 85mb liberi


    Inviato dal mio X8 floyo 2.2.9 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cosworth88; 20-06-11 alle 23:36
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di dadaunpapa


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo questo vecchio thread perché ero anch'io alla ricerca di una alternativa a task killer.
    Ho scaricato dal market bktaskmanager ma all'avvio mi segnala che gli ADS sono disabilitati...cioè?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy