Visualizzazione stampabile
-
istallare rom sul mio x8
salve ho scaricato un miliardo di rom da vari siti, ma nn riesco ad istallarle....:(
scaricare e passate sulla sd del terminale, avviato xrecovery e andando su istall costum rom nn mi da nulla :( non e che devo fare qualkosa al file prima di metterlo sulla sd??
grazie
-
su xda c'è tutto e spiegato bene, sono una principiante e ci sono riuscita!!
-
ciao! ho problemi con il mio xperia x8 perchè le chiamate si interrompono automaticamente subito... cade sempre giu la linea nei primi 10 secondi di conversazione...chi mi sa dire di questo problema? e di risolverlo...grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlcmrz
su xda c'è tutto e spiegato bene, sono una principiante e ci sono riuscita!!
nn riesco a trovare la discussione giusta nn è che me lq potestri linkare??????:)
-
-
Quote:
dlcmrz
Ti mando un mp ;-)
Stesso problema, mandereste il link in mp anche a me?
Grazie!!!
-
Quote:
ibiza85
ciao! ho problemi con il mio xperia x8 perchè le chiamate si interrompono automaticamente subito... cade sempre giu la linea nei primi 10 secondi di conversazione...chi mi sa dire di questo problema? e di risolverlo...grazie!
Se i completamente OT, non scrivere a caso!
Cmq potrebbe dipendere dal fatto che hai appena fatto la portabilità e non hanno ancora aggiornato i database dei vari operatori.
(se cerchi su google vedrai che trovi info a riguardo)
Se è così devi solo aspettare.
-
Quote:
LuigiFULLHD
salve ho scaricato un miliardo di rom da vari siti, ma nn riesco ad istallarle....:(
scaricare e passate sulla sd del terminale, avviato xrecovery e andando su istall costum rom nn mi da nulla :( non e che devo fare qualkosa al file prima di metterlo sulla sd??
grazie
devi copiare il file nel percorso \sdcard\xrecovery\backups:o
-
Quote:
xottose
Stesso problema, mandereste il link in mp anche a me?
Grazie!!!
spedito ;)